![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
ciao! abbiamo appena traslocato e ci stiamo sistemando nella nuova casina.
i 3 abitanti pelosi l'hanno presa meglio del previsto (grazie anche ai fiori australiani) e stanno esplorando casa. in soggiorno c'è un mobile alto (sarà oltre 2 mt) su cui ovviamente la Lluvia è subito saltata..... il guaio è che per farlo si slancia dal tavolo e si appende con le zampe anteriori, finendo con le zampe di dietro proprio contro una vetrinetta..... e non mi sembra molto sicuro (a parte il rumore che fa ogni volta). per fortuna salti così arditi li tenta solo lei, che è leggerina.... ci provassero mai gli altri 2 sarebbe un disastro! inoltre il vecchio tiragraffi non ce la fa più.... l'abbiamo traslocato solo per farli sentire meno spersi, ma cade proprio a pezzi, e in soggiorno non ci starebbe neppure. per cui vorrei sostituirlo con un bel tiragraffi a soffitto, da piazzare ad angolo tra il mobile alto e la finestra, in modo che possano usarlo come scala (sperando che la lluvia abbandoni altri passaggi più pericolosi) e come punto di osservazione dalla finestra. ma sono un po' incerta, su 2 cose: - il soffitto sarà 2,90 mt.... ne esistono di tanto alti? - e come si fissano? tengono? è semplice? che mi dite? grazie, un bacio, ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
|
|