Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-06-2017, 16:06   #26
Profilo Utente
fr_
Gattone
 
L'avatar di  fr_
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,055
Predefinito Re: Inserimento Gatta 8 anni - Consigli

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Un'esperienza soft che mi è assai familiare e che con quel pelosone di Yuri non è solo soft..è addirittura sof-focante; col caldo di questi giorni ti lascio immaginare, e meno male che dormiamo con tutte le finestre letteralmente spalancate, così anche se si dorme poco per lo meno si sentono le voci degli uccelli notturni, il fruscio dei topini e dei ricci e ancor prima che faccia chiaro, la voce dei merli.
La scorsa notte ho dormito in terrazzo, una meraviglia l'arietta notturna, ad un certo punto ho quasi avuto un po' freddo, ma ci hanno pensato Milla e Marino a venirmi a scaldare ben accomodati sulla mia panza.
Beata te! Io devo dormire con le finestre chiuse e ben oscurate.. Se agata vede un raggio di sole è la fine! Scosta la tenda, sta 5 minuti a contemplare la natura e poi via con i miagolii! Se non l'ascolto salta sul letto e miagola dentro le orecchie, se ancora non basta prima mi chiama dolcemente con la zampetta e poi mi fa un bel tuffo a bomba sulla pancia o su quella del mio compagno.


I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore

Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla
fr_ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2025.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara