![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Buonasera a tutti,
mi sono da poco inscritta a questo forum e spero tanto che qualcuno mi possa aiutare perche sono disperata.Scusate se mi dilungo amo scrivere ![]() Premetto che io sono un mammagatta molto apprensiva e amo il mio gatto piu di ogni altro essere vivenei nel mondo, lui mi ha aiutato in un momento molto ansioso della mia vita e mi ha regalato momenti che mi hano fatto rinascere...detto questo (scusate per il pippone ![]() Quindi sabato 11 maggio sono andata a prendere questa micina (meravigliosa anche lei) persiana pure lei, BRISE di 2 mesi e 3 giorni. Passando sia dal mio alimentari di fiducia per cibo di gatti ![]() Voglio inoltre premettere che Achille in un anno e 3 mesi NON HA MAI VOMITATO NON HA MAI AVUTO SEGNI DI MALESSERE, UN GATTO FELICE : il classico gatto che dorme a pancia all'aria che gioca che ti fa le fusa un amore infinito di gatto. Dunque eravamo rimaste all'incontro...bhe...devop dire nemmeno troppo concitato... c'è¨ stato da prima un soffione da parte sua poi la piccola brise gli ha iniziato a rogare e cmq lui poi l'ha presa come un gioco (poco carino a mio avviso) ed è¨ diventato la sua ombra dove andava lei, lui la braccava come un caccaitore ![]() ora viene il bello.. la piccola BRISE sabato appena arrivata, da prima va nella lettiera e fa i suoi bisogni normali (durini) , da domenica in poi, inizia con le feci molto morbide ..dico "sarà* sicuramente il cambio del cibo vedrai!!!", poi noto che cmq quando va nella lettiera sforza molto e ha flautolenza..vabhe mi dico è¨ il cibo. Lunedi 13 maggio Achille ha il richiamo del vaccino ( lui buonissimo fermo e tranquillo in macchina come sempre) fa il vaccino e torna a casa...rintontito (normalissimo) dorme tutto il giorno e cmq nei sui risvegli è¨ lotta dura con la gatta, va al bagno regolare e durino come semrpe ( mangia solo secco). Martedi 14 maggio iniza il calvario 3 scariche di feci lente nel giro di 30 minuti e la prima vomitata della sua vita ( sottolineo!!!) di due palline bainche durissime (sembrano pelo) MAI VOMITATO MAH...gia mi sale l'ansia. non vi dico per pulirlo ...lo lascio immaginare agli esperti di gatti a pelo lungo!!! La piccola brise uguale feci morbidissime iniziamo con il carib-pet..sembra funzionare per lei ma non per lui... mercoledi 15 maggio Brise va dal veterinario e come Achille è¨ perfetta: feci a posto, cuore, pelo ec ecc tutto ok. La sera achille ritorna in diarrea 3 volte in poco tempo e via...la piccola brise pure Ieri 16 maggio tonno dal lavoro e nel giro di 1 ora mi fa tre volte la diarrea e vomita due volte schiuma bianca...gli tolgo il cibo a tutti e due ..letargico, occhini spenti, insomma so riconoscere che il mio gatto non sta BENE!!! muoio dentro e mi maledico per tutto lo stress che gli sto facendo passare con quetsa gatta. Alchè si va ttti a letto e stamattina la spiacevola sorpresa il gatto mi fa cacca completamente liquida e mal odorante da morire nel pavimento, oltre ai conati, decido di trgleili cibo e acqua e lo porto dal vetereninario. Feci ok, niente febbre, gli fa l'RX ha una sacca scura nell'intenstino che indica una forte infiammazione e aria...gli fa l'antibitico e mi da i fermenti...poi adesso gli sta facendo le analisi per GIARDIA : AIUTO!!! Qualcuno mi puo dire se ha avuto eventi simili? che puo essere ? credete sia la GIARDIA? ho paura sia per lui che per noi a questo punto... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
|
|