Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31-07-2023, 12:05   #1
Profilo Utente
Giada.g
Cucciolino
 
Utente dal: 07 2023
Messaggi: 1
Predefinito Calcolo dosaggio

Salve a tutti sono una nuova iscritta ho un gatto di 9 anni e da un mesetto ho adottato una gattina. Non sono mai riuscita a far mangiare l'umido a lui ma ora, con l'arrivo della piccola, forse ci sto riuscendo. Lei mangia Primordial kitten e l'umido n/d. Lui invece Primordial Urinary (subito dopo castrato ha avuto un episodio di struvite) e ora gli sto inserendo gli sfilaccetti monge. Ho letto come fare i calcoli per l'alimentazione mista ma vorrei una conferma se possibile:
castrato, vive in appartamento e pesa 4 kg, fino a ora mangiava 50 grammi di crocchette. Se dò una scatoletta da 80 grammi più 30 di secco può andare bene?
Scusate il lungo post e grazie
Giada.g non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2025.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara