![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
a casa mi credono pazza, ma io sono preoccupata...
in questo momento Milly è lì, dal veterinario per la sterilizzazione, e io sono preoccupata in fondo è la mia piccina, è normale no?!? speriamo vada tutto bene fate qualche incrocino per Lei, vi pregoooooo |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Tutti gli incrocini del mondo attivati per la tua piccola Milly...
E non sei pazza, sei solo giustamente preoccupata per il tuo tesoro micioso... Ti capisco bene, giusto ieri ho fatto sterilizzare una micina.... Forza.... che andrà tutto bene ! "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]() ![]() ![]() E' normale essere un po' in ansia..siamo le loro mamme! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
grazie del vostro conforto
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
è normale tranquilla!!! vedrai che andrà tutto bene..
cmq incrocini attivati ![]() ![]() ![]() I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Coraggio. In questi frangenti stiamo più male noi dei mici, ma poi tutto si risolve e siamo anora più contenti.
![]() ![]() ![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Tanti incrocini, ma non ti preoccupare, è un'operazione semplice e di routine.
Wendy la White Lady ![]() Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
incrocini a volontà ma...vedrai andrà tutto bene !!!
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Comincio con gli incrocini per Milly
XXX XXX XXX E poi, sì è normale stare in ansia quel giorno. Uh se ricordo il venerdì in cui c'era Molly sotto i ferri!!! Lei è stata operata verso le 13 e io alle 15 ho chiamato lo studio per sapere com'era andata da tanto che ero in ansia per lei. Quindi, tranquilla, è tutto normale. Ancora XXX e vedrai che andrà tutto benone! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mille incrocini in arrivo!! Ti capisco perfettamente!! Quando ho fatto castrare Pulce ero così nervosa e distrutta che sembravo io quella operata!!! Andrà bene vedrai!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|