![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
Generalmente le referenze in salsa/gelatina richiedono un quantitativo maggiore rispetto ai patè in quanto c'è più acqua
Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 | |
![]() Quote:
![]() Anzi se conoscete altre referenze/marche con stesse proporzioni mi fareste una cortesia a segnalarle ![]() Ultima Modifica di Arian; 23-12-2011 at 20:43. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
per questo motivo alla fine conviene a maggior ragione prendere il paté perché non devi togliere gelatina ed è più ricco di nutrienti, oltre che più calorico. ho letto che anche altri hanno avuto questa infelice esperienza, il prodotto in sé però vale! |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]() ![]() cmq tentar non nuoce, se ti ispira il prodotto non credo che una piccola porzione per provare possa fare danni! se vedi che va liscio continui altrimenti su tre gatti dai, spero tu lo possa piazzare! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|