![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#131 |
![]()
Si, visto che la struttura è la stessa che ho linkato io, sono sicura che i mici staranno bene, lì ci sono delle volontarie fenomenali, che si danno tanto da fare per i mici !!
Poi da qualche parte ho letto che hanno sempre bisogno di volontari...... Jocelyne, vedrai che ti accoglieranno a braccia aperte !! "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) Ultima Modifica di Ellis; 02-11-2012 at 15:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
![]()
Ci siamo... Stamane mi ha chiamato il vet dell'asl, e mi ha confermato l'assenso del comune e, mi ha detto che entro due ore sarebbero venuti a prendere i gatti.. Mi ha chiesto se fossimo stati a casa..si. Ok. Mi si é fermato il respiro e si é spezzato il cuore.. Poi mio marito ha voluto richiamare per chiedere se fosse possibile spostare a lunedi'.. Quindi questi sono gli ultimi giorni di vita insieme.. Non ce la faccio..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
![]()
Coraggio, la soluzione proposta mi sembra molto buona.
Se poi i mici troveranno una casa sarà ancora meglio. Lo stai facendo per te e per loro, capisco che sia dura ma sembra l'unica soluzione possibile... e poi potrai comunque vederli ancora! ![]() "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
![]()
Dai dai che magari tornerete insieme un giorno. Forse fuori Roma si trova qualche casa più grande ad un prezzo inferiore su non perdere le speranze... E intanto puoi diventare volontaria presso l'hotel dei gatti così continuerai a vedere i mici e a seguirli. Alla fine è andata meglio di come si prospettava
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
![]()
Sarà un momento molto difficile questo.... coraggio e stringi i denti...
Ringraziando non so chi ( il dio dei gatti), hai trovato un buon posto e li vedrai quando vorrai.... tranquilla, lo fai per il loro bene !! Inoltre loro resteranno insieme.... credimi, non è poco !! "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#138 |
![]()
Cmq, la prossima volta... nessuno può entrare in casa senza il mandato di un magistrato.
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
![]()
Saranno 2 le strutture che li ospiteranno, mi ha telwfonato il vet. L'hotel dei cani e dei gatti sulla braccianese e l'oasi Panda.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |