![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#131 |
![]()
Il conte Lello è volato via con la sua valigina piena del vostro amore. Ciao piccolino.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#132 |
![]()
Vi hi seguiti su FB in questi giorni...ho tanto sperato che il suo leggero miglioramento portasse buone notizie.
Mi dispiace troppo, non è giusto. Un abbraccio, hannyca. Buon viaggio, piccolino. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#133 |
![]()
Povero cucciolo mi dispiace tanto, so cosa si prova quando si perde una creaturina ed'è un dolore che non auguro a nessuno. Anche se non ci conosciamo sto piangendo con te. Coraggio
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#134 |
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#135 |
![]()
Ho appena letto su fb...non me lo aspettavo assolutamente, il suo lieve miglioramento mi aveva fatto sperare... Ciao dolce cucciolo 💖
...I miei piccoli adorabili mici!!! ![]() Chicca e Candy vi amerò sempre ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#136 |
![]()
Oddio, no che notizia terribile!
Mi spiace davvero tantissimo, non so che dire... Quella bastardissima malattia ti ha portato via il tuo dolce Lello, ma non potrà mai portarti via i ricordi di tutto l'amore che vi ha dato. Lui è ancora lì con voi, in quei ricordi e nell'affetto che avete per lui e che non si spegnerà mai. Un abbraccio! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#137 |
![]()
Mi dispiace davvero tantissimo
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#138 |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#139 |
![]()
no!! non è giusto, non è così che doveva andare.
![]() ![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#140 |
![]()
Mi spiace tanto Hanny
![]() ![]() Ciao Lellino, buone corse sul ponte, qui non ti dimenticheremo ![]() Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|