![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#41 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#42 |
![]()
Io forse l'avevo pagata ancora meno in un centro per florovivaismo.
Se dalle tue parti ci sono negozi di articoli per l'agricoltura, sementi e cose simili, puoi provare lì. Anche grossi ferramenta possono averla Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#43 | |
![]() Quote:
Alla gamba del tavolino si che ci ho pensato, ma il mio compagno non vuole ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#44 |
![]()
Ritpetit avresti una fotina anche del castello di scatole? io ci ho provato ma non riesco a costruire piani stabili!
Sylla |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#45 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#46 |
![]()
Alla fine ho ancora qualche ripensamento sul tiragraffi..secondo voi quale di questi modelli e' soprattutto più stabile:?
Visto che il costo e' impegnativo vi chiedo se qualcuno li ha provati o se per sentito dire mi può dare un consiglio...soprattutto sulla stabilità perché il mio gatto e' abituato a salire sugli alberi e vorrei ricreare il piu' possibile l'ambiente esterno in casa. Tiragraffi natural Paradise XL http://www.zooplus.it/feedback/shop/...506239?stars=4 Tiragraffi White Tiger XXL http://www.zooplus.it/shop/gatti/tir..._180_cm/370399 Ce ne sono altri modelli? Sylla |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#47 |
![]()
Quello più grande mi pare abbia una base ben più stabile, specie se hai un micio spericolato che si lancia in salite veloci e peggio ancora in balzi dall'alto.
Per il secondo butta l'occhio a Bitiba (è sempre del gruppo zooplus): costa 10 euro in meno. ![]() Se non hai problemi di spazio, su zooplus.de c'è un affarone (sul .it costa molto di più): Questo! Puoi metterlo ad angolo o dritto, c'è marrone o chiaro. Valutalo Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#48 |
![]()
Si' quello linkato è bello e sembrerebbe un affare ma alcune recensioni dicono essere instabile.
![]() Sylla |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#49 | |
![]() Quote:
Di modelli che ne sono tantissimi, devi un po' vedere tu quanto spazio hai e quanti soldi puoi investire. Tra quelli che hai postato a occhio direi che il secondo, quello un po' più grande, mi ispira molta più stabilità. Per esperienza i tiragraffi a più piani su unica colonna dopo un po' diventano instabili (il mio è un po' "sbilenco", sto rimediando materiali e studiando il modo per rinforzarlo). |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#50 |
![]()
Io prenderei il secondo.
Io ne ho uno a due colonne, alto circa 1,70, da diversi anni ed è stabile, spesso ci salgono in due, mai avuto problemi. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|