![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto per il mio nuovo "nipotino" il gattino di mia sorella. Lei mi ha detto che è da ieri che non mangia con la solita voracità ma si avvicina al cibo lo annusa e poi va via. Non è completamente a digiuno perchè ogni tanto riesce a farlo spiluccare qualcosina ma non è normale non mangiare.
La cacca l'ha fatta sia ieri (normale) che stamattina (poche palline). Gioca, è vivace come sempre, non miagola brutto, non ha segni di malessere. Sicuramente domani mattina lo porterà dal vet se entro oggi non ricomincia a mangiare come si deve. Ma secondo voi come mai? potrebbero essere i dentini che sta cambiando? sabato scorso ha fatto il vaccino ma non credo che la cosa sia correlata a distanza di quasi una settimana. idee? consigli? Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Tua sorella ha provato a cambiare cibo? Non mangia proprio niente, oppure un alimento in particolare? Se non vuole né umido né crocche forse potrebbe essere per il cambio dei denti o qualche fastidio alla bocca, ma se rifiuta solo una determinata pappa forse si è solo stancato per il momento. Comunque meglio portarlo dal dottore, facci sapere cosa dice il vet!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
si ha provato diversi gusti di cibo che ha sempre divorato. è una piccola fogna mi fa strano che non mangi perchè non gli piace. poi lui si comporta normalmente non è sofferente, bo
si comunque domani penso che lo porterà, ora attendo degli aggiornamenti per oggi pomeriggio quando ritorna dal lavoro Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
pare che toccandolo sotto un orecchio provi fastidio, forse sono proprio i dentini ma comunque stasera va dal veterinario e ci togliamo i dubbi
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Potrebbero essere i dentini 🤗
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Misty, non avevo letto... Che ha detto il vet?
Non ricordo proprio Drolla, poco Obama. Mi pare che lui qualche piccolo fastidio col cambio denti l'abbia avuto ma nulla di rilevante che lo facesse proprio smettere di mangiare. Può essere che sul gatto di tua sorella il cambio sia più fastidioso... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
i dentini.
ora pare sia tornato tutto nella norma grazie! Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Meno male Misty
![]() There are two means of refuge from the misery of life: music and cats. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Bene! Bravo gattino
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |