![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 |
![]()
Si ma in sti bocconcini Monge hai il 4.2% di manzo, ma per favore, sarebbero da boicottare prodotti simili che non dovrebbero esistere proprio...
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#32 | |
![]() Quote:
il 4% sarebbe carne il resto frattaglie tipo rene fegato milza interiora tipo animonda ma non lo specificano. è uno dei prodotti piu economici di monge. che nei suoi prodotti non usa conservanti appetizzanti. ecccc-- ovviamente etichette poco chiare- |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#33 |
![]()
Io preferisco orientarmi su prodotti con etichette chiare
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#34 | |
![]() Quote:
https://www.ilmeglioperglianimali.it...ido-per-gatti/ ritengono un pregio la presenza non soltanto di carne ma anche interiora... PRO ... Contiene non solo carne ma anche cuore, fegato e interiora Un'altra cosa che mi ha colpito è che non contiene solo carne ma bensì anche interiora e altre parti dell'animale. Perché questo è importante? Perché le parti più ricche di taurina, vitamine e sali minerali sono proprio le interiora e il fegato. Concordate? Nei derivati però oltre alle interiora potrebbero esserci ossa, unghie, etc... |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#35 |
![]()
Vista l'economicità non ci si può aspettare un prodotto di fascia alta, però è meglio di tanti altri dato che non contiene né conservanti, né zuccheri, né cereali, in teoria il contenuto è tutta carne e derivati (che giustamente è bene che siano presenti per rendere l'umido completo, anche se in un umido di qualità migliore sarebbe specificato quali tipi di interiora e la loro percentuale, questo fa la differenza)
Se mi lasci libera mi hai già insegnato come restare.... Emily Dickinson |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#36 |
![]()
Ciao, il mio gatto (5 anni, 7kg,castrato)non mangia umido a pezzi ma purtroppo solo mousse e paté. Gli prendo da anni il mystar da zooplus se non che nell ultimo periodo credo abbia sviluppato un intolleranza al pollo. Quale altra buona marca ed economica potrei acquistare? Grazie
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#37 |
![]()
Miamor pastete sempre su zooplus son lattine da 85 gr in mousse le confezioni da 12 o 24 pz sono molto convenienti
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#38 | |
![]() Quote:
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#39 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#40 |
![]()
No, io mi riferisco ai barattoli non alle bustine. Ci sono da 200gr, 400gr e 800gr e, ti assicuro perché lo uso, sono in pate
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|