![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#151 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#152 |
![]()
Era così bellino.... il sogno di un'estate... una vita durata un soffio... e ci tormenta il pensiero di perchè accadano queste ingiustizie...
![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#153 |
![]()
Amore piccino...non è giusto....r.i.p.
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#154 |
![]()
«La vita cos’è, Francois?»
«Non lo so. Ma a volte mi domando se non sia un palcoscenico dove ti buttano di prepotenza, e quando ti ci hanno buttato devi attraversarlo, e per attraversarlo ci sono tanti modi, quello dell’indiano, quello dell’americano, quello del vietcong…» «E quando l’hai attraversato?» «Quando l’hai attraversato, basta. Hai vissuto. Esci di scena e muori.» «E se muori subito?» «È lo stesso: il palcoscenico puoi attraversarlo più o meno alla svelta. Non conta il tempo che ci metti, conta il modo in cui lo attraversi. L’importante, quindi, è attraversarlo bene.» «E cosa significa attraversarlo bene?» «Significa non cadere nel buco del suggeritore. Significa battersi. Come un vietcong. Non lasciarsi sgozzare, non addormentarsi al sole, non paralizzarsi nella puntura, non chiacchierare e basta come fanno gli ipocriti e, tutto sommato, anche noi. Significa credere in qualcosa e battersi. Come un vietcong.» «E se sbagli?» «Pazienza. L’errore è sempre meglio del nulla.» Oriana Fallaci, Niente e così sia. Ho letto e riletto queste parole, pensando al piccolo Lello; forse è solo illusione umana, ma mi illudo nel pensare che lui abbia saputo da subito di dover attraversare questo palcoscenico di corsa, quasi una comparsa; ma ha deciso di farlo alla sua maniera, di mettere tutto se stesso in quei brevi passi , così che nessuno di coloro che, tra il pubblico, erano presenti alla sua performance, potesse mai scordarsi di lui. FOrse è solo illusione umana, di fronte a qualcosa che non si riesce a capire ![]() Ciao, Lello.... Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#155 |
![]()
Ho letto la storia, silenziosamente, per tutto il tempo, sperando che pian piano il piccolo Lello si riprendesse. Questa notizia mi ha lasciata di sasso e oggi ho spesso un pensiero per lui e per voi. Non so davvero che dire. La malattia avrà vinto questa battaglia, ma il vero vincitore della guerra è lui, che ha lottato fino alla fine e adesso non soffre più. Ti mando un grandissimo abbraccio e, per come possibile anche se non ci conosciamo, ti sono vicina in questo momento tremendo. Lui sarà sempre con voi e vi sarà grato di tutto ciò che avete fatto per lui, un gesto nobilissimo di cui poche persone sono capaci. Ciao Lellino.
S I C ◆ P A R V I S ◆ M A G N A I love you, Crash! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#156 |
![]()
Noooo!!! Mi dispiace tantissimo
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#157 |
![]() ![]() Aisha sarai sempre con me..mi manchi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#158 |
![]()
Ho letto tutto d'un fiato solo ora questa discussione....
Ti abbraccio fortissimo "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#159 |
![]()
Vola leggero Lellino caro, Celestina ti starà coccolando tantissimo, lo so...ora sei un angelo, coccola chi tanto ti ha amato quaggiù...e perdonaci se non riusciamo a smettere di piangere....
Anna non ci sono parole, ti abbraccio forte... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#160 |
![]()
E' stupenda quella foto.
E' davvero dura quando se ne va un cucciolo. Chissà, forse un giorno capiremo il senso di tutto questo. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|