![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
I link che ho messo erano più per iniziare ad avere una idea.
Ho visto che foto qualche tempo fa e mi sto "studiano" il progetto per farne uno a L ma con la piantana sotto, praticamente da inserire sull'angolo del divano che abbia la stabilità giusta per evitare che se lo tirino addosso. A casa ci dilettiamo abbastanza con il fai da te e ho un po' di progetti appesi in attesa di avere il tempo per portarli avanti, uno è questo e il secondo è il cancelletto nuovo da mettere in camera. Ora è grezzo e un po' "sportivo", vorrei farne uno bellino e con la gattatoia perchè il suo obbiettivo è tenere fuori Maya dalla camera ma i mici possono circolare. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Nulla resiste alle tribù feline... però il sisal dei tiragraffi è destinato inevitabilmente a perire. E poi vedo che di solito le aziende usano un cordino abbastanza sottile, per cui la fine è prematura per forza di cose. Per evitare questo io ho trovato a buon prezzo su internet una bobina da 200m di corda di sisal da 8mm; quando uno dei tiragraffi inizia a perdere i pezzi, lo riavvolgo con quella; con un po' di pazienza ed un martellino per compattare bene le spire viene un bel lavoro, ed ho non solo un tiragrafffi nuovo di zecca, ma anche più robusto! |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 | ||
![]() Quote:
![]() La tua pensata di farne uno con una base d'appoggio che lo renda ben stabile penso sia l'ideale per salvare il divano senza doverlo rovinare fissandoci direttamente il tiragraffi. Quote:
Dovrei avvolgere una gamba del tavolo di cucina, quella sempre presa di mira dal re dei teppisti quando è particolarmente contento o mi sta invitando a giocare con lui...o semplicemente quando alla sera "pretende" che si vada a letto perché ci vuole andare lui. Chi è? Ovviamente Marino. ![]() |
|||
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Io comunque in tutto ciò ho le finestre in legno e 5 gatti. Ecco, immaginate voi. Altro che divano
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Tarli da 5kg, pelosi e con la coda
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Ah, dimenticavo! Ho anche un bel tinello con panca in cucina, ma da un lato lo stanno consumando loro quindi ho stimato che in tutta la loro vita dovrebbero riuscire a farlo sparire a forza di farsi le unghie.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|