![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#241 |
![]()
Le vostre parole mi toccano davvero il cuore. Anche perchè non è facile spiegare a chi non ama davvero gli animali cosa si prova. Il dottore ha ascoltato il cuore prima e mi ha detto che, ironia della sorte, era perfetto quindi sarebbe andata avanti ancora con il latte soffrendo sempre più. Aveva liquido nei polmoni con un po di sangue.
Fusetta è un po' stravolta dal via vai prima della stanzetta, poi mi ha vista portarla via ed ora non la trova. Mi morde le caviglie e non so come calmarla. Dopo aver pulito la stanzetta di Silve l'ho fatta entrare li ed ha annustato tutti i posti dove era lei e non se ne voleva andare dalla stanzetta.L'ho lasciata li sperando che si tranquillizzasse.Lei la voleva bene e stava sempre fuori la porta tutto il tempo che stavo con Silve, ne era un po' gelosa, ma credo che,come negli ucceli, anche nei gatti loro riconoscono il gatto malato e lo temono. E Silve quando è entrata era già malata. Appena ho un po' di voglia metterò un piccolo album fotografico della storia di Silve |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#242 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#243 |
![]()
Mi dispiace moltissimo. .non sono in grado di elaborare pensiero più strutturati quando leggo questi epiloghi..devi pensare che le hai fatto trascorrere l'ultimo periodo della sua vita amata eaccudita e non è certo cosa da poco.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#244 |
![]()
[QUOTE=micetta71;1971630]Anche perchè non è facile spiegare a chi non ama davvero gli animali cosa si prova.QUOTE]
No, non lo è. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|