![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#241 |
![]()
:d:d:d
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#242 |
![]()
Anche per Arya ho avuto una chiamata.............
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#243 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#244 |
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#245 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#246 |
![]()
Già sai che non ho mai smesso di incrociare tutto e pensare a lei, mi è entrata nel cuore.
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#247 |
![]()
forzaaaaaaaaaaa
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#248 |
![]()
Sono davvero felice per i miglioramenti di Arya!
XXXXX per la sua adozione! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#249 |
![]()
Sono d'accordo con il vet che, se tutto procede bene per le prossime 3 settimane, Arya verrà operata.
E per non rischiare due anestesie ravvicinate faremo sterilizzazione e zampa insieme. Per la zampa vedremo cos'è possibile fare. Dipende se si è formato un po' di callo osseo e nel caso come si è formato. I due monconi sono entrambi aguzzi, la frattura è obliqua, quindi sicuramente non può rimanere così. Non dovesse essere possibile aggiustarla correttamente valuteremo anche l'amputazione, sicuramente meglio che restare con due monconi spezzati e appuntiti. Stay tuned ![]() "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#250 |
![]()
daje aryaaaaaa
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |