![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 |
![]()
Grazie mille ora ci provo
![]() ![]() Milu' un giorno ci rincontreremo stellina mia , ora corri sul ponte e non stancarti mai 💗 |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#32 |
![]()
Ok ci sono ma non so come fare per inserirle , ho fatto tutti i passaggi ma come faccio a prendere le foto dal l'album del telefono e trasportarle qui?
![]() ![]() Milu' un giorno ci rincontreremo stellina mia , ora corri sul ponte e non stancarti mai 💗 |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#33 |
![]()
Mi dispiace tantissimo...Il dolore è lento a passare, ma io sono arrivata a pensare che la sofferenza sia un modo per sentirli vicini. Un abbraccio fortissimo.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#34 |
![]()
Clicchi su "immagini e albums", poi "aggiungi album", dai un titolo, clicchi e ti dice di inserire le foto, a quel punto le carichi dal telefono. Ti trovi?
Fatto questo, ci metti il link dell'album. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#35 |
![]()
Grazie mille
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#36 |
![]()
Ok sono riuscita a caricare le foto ma dove si vedono ora?
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#37 |
![]() ![]() ![]() Milu' un giorno ci rincontreremo stellina mia , ora corri sul ponte e non stancarti mai 💗 |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#38 | |
![]() Quote:
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#39 |
![]()
Che patata di micia! Mi dispiace tanto tanto, davvero.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#40 |
![]() Grazie mille , hai visto quanto era bella ? ![]() ![]() Milu' un giorno ci rincontreremo stellina mia , ora corri sul ponte e non stancarti mai 💗 |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|