![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
Ti sono vicino anch'io in questo momento nerissimo. Fa male. Molto male.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
non ho parole Chiara
![]() ![]() cerca di farti forza, l'unica cosa che può consolarti è che Piccina ha potuto andare sul Ponte a casa sua, fra i suoi affetti e soprattutto quando lo ha deciso lei, è già tantissimo, non credere. ![]() Ciao Miciolina, piccolo angelo peloso, qua ti pensiamo tutti ![]() Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Le hai dato tutto l'amore possibile ed una vita con amore è la cosa più bella. Nessuna mia parola può levarti il dolore ma ti sono vicino. Nella notte brillerà una stella luminosa che ti illuminerà mei momenti bui.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Grazie a tutti <3
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
mi dispiace tantissimo, povera piccola...
![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Mi dispiace tantissimo, Chiara, è un dolore immenso, non ci sono parole che possano alleviarlo, ma pensa che ora Miciolina non soffre più, è felice sul Ponte, con tanti piccoli amici e anche se non la puoi più vedere e accarezzare, il suo piccolo spirito è sempre lì, accanto a te.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |