![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#61 |
![]()
Io credo di si. Non finiranno mai di stupirci.
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#62 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#63 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#64 | |
![]() Quote:
![]() ![]() Come si chiama la micia?? |
||
![]() ![]() |
![]() |
#65 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#66 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#67 |
![]()
http://tinypic.com/usermedia.php?uo=...c#.U_nCmo5uvFo
un video di moris..l unico rimpianto è non avergli fatto un bel video lungo e di qualità... Era sempre cosi..coccolone e affettuosissimo , appena lo accarezzavi partivano le fusa..oppure si gettava a terra si distendeva per farsi accarezzare |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#68 |
![]()
Ho trovato vicino alla recinzione del nostro campo...dove il micio passava spesso lumachicida blu e un sacco di lumache morte vicino...a questo punto penso di non avere più dubbi...
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#69 | |
![]() Quote:
![]() ![]() Per questo preferisco che i miei facciano una vita meno avventurosa restando sempre in casa, ma molto più sicura.... Nel video Moris è dolcissimo...... ![]() E Lori come sta?? |
||
![]() ![]() |
![]() |
#70 | |
![]() Quote:
Lori, senza di lui adesso si da alla pazza gioia, è sempre fuori, e va a dormire dove non andava da 3 anni...perchè intimorita dal gattone (anche se lui la vedeva non le faceva niente..) ma aveva paura lo stesso.. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|