![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Secondo Voi è possibile che un gatto catturi un piccione? E lo porti in casa dalla gattaiola, come per le altre prede più piccole?
Insomma, non è proprio uno scricciolo. Mio papà oggi era a casa mia e ne ha trovato uno in camera. E’ la seconda volta che trova un piccione in casa. Mi sento proprio di escludere che sia entrato da solo. Che ne pensate? |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Forse era già morto...a me è capitato una volta di trovarne uno morto stecchito sul balcone
![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Vivi? Allora il tuo gatto è proprio un cacciatore provetto!
La mia li guarda con la bava alla bocca ma dubito che riuscirà mai a prenderne uno!!! ![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
Penny, la mamma, è brava ma porta meno prede. E io sono disperata pechè un giorno si e uno si aspiro piume e salvo uccellini ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Possibilissimo.
Una bellissima gatta del condominio in cui abitavo, li prendeva in volo ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Lo scorso anno i miei gatti hanno catturato un piccione e, l'hanno portato in casa tramite la gattaiola.
Per fortuna era vivo, anche se ferito, ma niente di che, visto che è volato via, come l'ho portato (avvolto in un asciugamano) sul balcone e ho aperto le veneziane. Come siano riusciti è un mistero, il mio balcone allora era chiuso da cima a fondo, con le veneziane in alto e una lastra di vetrro resina in basso...non ho idea nemmeno di come il piccione sia arrivato sul balcone, non c'erano passaggi, anche dopo un successivo controllo. Per fortuna non è più cpitato. April, Coriandolo, Max & Kimi ![]() Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
non sottovalutate mai i vostri "teneri, dolci, amabili, sornioni, tranquilli" mici... sono e rtesteranno sempre dei predatori.
Bizet il mio primo gatto piu' di una volta mi ha portato degli uccellini... Caos non ne ha la possibilita' essendo in casa. Secondo me poi e' piu' facile un piccione che un passero, e' piu' grande e lento, quindi facile da catturare ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
.. Morgana.. la figlia di Zuril e Gandal e sorella di Indiana Jones, ai piccioni stacca la testa a morsi..
![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|