![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
stamani scendo al solito orario 6,20 circa....davanti il cancello due mici scuri che si odorano... passo uno si nasconde sotto la macchina apro il cancello e chiamo: forza funny, pepe...dentro su.... lui miagola
funny entra l'altro si avvicna ma non ha il coraggio di varcare il cancello ... gli guardo la coda qualcosa non mi convince , mi giro e pepe è dentro e allora tu chi sei.... entro scavalco miopadre terapia a trilly metto la colazione ai mici e lo vedo al di la della rete .... lo chiamo ma nulla, faccio la conta ci sono tutti e allora chi è... vado a prendere il latte dei gatti e lo rivedo dietro il cancello, mi chiama ...sembra un bimbo affamato che guarda la vetrina di un pasticcere... prendo un piatto verso mezza lattina da 400 e vado al cancello ...apro un po lui entra il muso afferra un pezzo di carne e scappa via , nel frattempo i miei tentano l'evasione allora mi decido la metto sul marciapiede... si è fatto giorno lo guardo bene e incomincio a piangere.... è la fotocopia di Duca.... se non fosse che tra sette giorni saranno due anni che è morto..... ha mangiato quasi 600 gr di umido e quando sono tornata dopo dieci minuti nonc'era più.... La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
luna....immagino come sei rimasta quando hai visto ke somigliava tanto a duca....
secondo me si rifarà vivo, non so perkè ma me lo sento Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
noi siamo qui e per la prima volta siamo già in "ambo" per il nome..... tanto oramai ho perso pure il conto degli ospiti....
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Spero che torni e che si lasci amare...
Ciao Liala ![]() Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
me lo auguro....
io non l'ho più visto però dalla ciotola di fuori manca quasi tuttol'umido e un po di crocchi. lui i crocchi non li mangia sembra non conoscerli però li ci vanno tutti anche i miei ci becco oltre che i micioli ospiti. per ora ce n'è uno fisso di quelli bianchi e neri che ha scoperto le cucce esterne ogni tanto viene il siamese, la micia della vicina e tutti gli altri ospiti La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
stamani era presente all'appello delle sei....
ho lasciato il cancello aperto e ho attirato i miei al solito modo e anche lui è entrato. si fa forza e viene anche a prendere con l'aria di rubare bocconi dalle ciotole dentro e io gli ho fatto un piattino e l'ho messo fuori così che non si spaventasse troppo ai miei movimenti ha mangiato io l'ho lasciato dentro ma po è sparito adesso mi preoccupa domani mattina perchè io scenderò più tardi di certo e mio padre sta male non so se si alzarà al solito orario e poi non so se troverà lui il coraggio di venire dentro anche se lasciao stasera fino a domattina non ci sarà più nulla ... boh vedremo La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
ieri non l'ho visto ma aveva visto dove sono le ciotole se è venuto all'alba non ha trovato nulla ma se volesse riprovare sa dove andare.
invece stamani alle sei era presente e affamato che come al solito mi chiamava mi sa di un altro ospite fisso La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
mi sa che era di passaggio o si è offeso perchè invece di inseguirlo con la ciotola l'ho aspettato dentro ma non è venuto e non s'è più visto....
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
.. beh anche se fosse stato solo di passaggio ormai sa che da te la pappa ci sara'..
![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
lo spero solo a che così faranno scoppiare le coronarie
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|