![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti,
ho conosciuto questo sito purtroppo in un momento di difficoltà per me e il mio amato Dorian. Volevo avere informazioni sulla Felv,la malattia che poco meno di tre settimane fa me l'ha portato via ![]() ![]() Ho chiesto consigli sulla terapia per compararla,sull'alimentazione,su come aiutare il mio piccino,ma purtoppo non c'è stato scampo.La malattia ha avuto il sopravvento e me l'ha portato via..Aveva solo 15 mesi.L'hanno scorso l'avevo trovato(con altri due fratellini)che aveva poco più di 15gg da allora come una mamma me ne sono occupata e il nostro feeling da subito è stato speciale..E' il mio gatto speciale..Ho avuto altri gatti ma l'empatia che c'era tra noi era qualcosa di magico.Era la mia ombra quando ero in casa,affettuosissimo,coccolone,ma anche vivace.Quando lo rimproveravo perchè saliva dove non doveva mi rispondeva coi suoi "miao",ma poi subito da me a fare fusa.MI manca da morire!!Scusate lo sfogo ma oggi non sapevo proprio con chi parlarne,la perdita di un gatto non è considerata molto importante dalla gente,almeno qui so che non lo sarà. Volevo mettere una sua foto per farvelo conoscere ma non so come si fa ![]() Grazie per il tempo che vi ho rubato.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Ti puoi creare un album nella Galleria di MM
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=40480 Oppure carichi le foto su un sito esterno (es. Picasa o Imageshack) e poi metti qui il link. Coraggio, so che nulla è di conforto in questi momenti ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Grazie starmania ho capito come fare ora sono al lavoro quando torno a casa metto qualche foto..oggi è dura davvero!!
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
La micia che vedi nel mio avatar ne aveva 14 di mesi, anche lei se n'è andata per la felv, ti capisco benissimo
![]() Aisha sarai sempre con me..mi manchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
E' una malattia orribile da un giorno all'altro non si è più ripreso..è solo sopravvissuto grazie o a causa(forse lui non avrebbe gradito tanti tormenti) alle cure..che poi erano solo per gli occhietti.Da uveite a glaucoma colliri vari da mettere ogni ora..povero piccolo.Da giugno non più un giorno normale la malattia è durata tre mesi ma mi sono sembrati un eternità..ora stanno riaffiorando tutti i bei ricordi..ma fanno male
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Forza anma, ti mando un grosso abbraccio...
![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Un abbraccio........
Anto con Pelosetta ![]() ![]() Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]() ![]() So che non ti sarà di conforto, ma Dorian è stato un micio fortunato ad avere una mamma che l'ha amato così tanto. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Quì ti possiamo capire in tanti...senza bisogno di parole...
Ti abbraccio forte e aspetto le foto di Dorian! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
ciao, ti capisco benissimo, ti mando un fortissimo abbraccio!
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|