![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
mi sembra un incubo, la mia gatta Tango, piena di salute, dolcissima, coccolona, neanche tre anni, stamattina è morta all'improvviso. Si è alzata con mia madre all'alba dopo aver dormito tutta la notte tranquilla, mia madre l'ha lasciata in cucina per non farmi disturbare che ancora dormivo (se no, veniva a ballare sul mio letto per svegliarmi) e dopo neanche mezzora quando è tornata in cucina l'ha trovata a terra, immobile. Mi ha chiamata subito, dal sonno sono passata alla visione della mia gatta morta, sono annichilita dal dolore, scioccata. Ho provato a farle un massaggio cardiaco, respirazione bocca a bocca, ma era già tutto inutile. Aveva le pupille dilatate e un pò di lingua che le usciva dalla boccuccia. Non ho idea di cosa le sia successo, forse un infarto?
Mi sento svuotata, è da oggi che piango, mi scoppia la testa. A settembre era morta sua sorella, Citro, e io avevo trovato questo splendido forum per cercare consolazione al mio enorme dolore. E ora di nuovo, non è possibile. Mi ripeto che non è possibile che sia accaduto di nuovo. Io che amo tanto gli animali, mi occupo di cani randagi, ai miei gatti ho dato sempre amore e dedizione, vengo colpita di nuovo in quello che amo di più. Non ne posso più. E non sono le prime a morire in modo assurdo, se raccontassi quello che ho vissuto negli ultimi 4 anni non ci crederebbe nessuno. Un destino crudele si accanisce contro di me. Questa volta ho toccato il fondo. Pensavo fosse la gatta più al sicuro del mondo e invece anche questa volta è successo l'impensabile. Non so con chi prendermela o dove sbattere la testa. e' un incubo che dura da troppo tempo e continua a ripetersi. Scusate lo sfogo ma come sempre penso che siate gli unici a poter capire...come posso riprendermi adesso? quale spiegazione o consolazione trovare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Non puoi prendere la con nessuno....è un destino infame che ha scelto te come vittima. Credo che ognuno di noi si senta colpito da malasorte quando è costretto a vivere situazioni di estremo dolore e costernazione come in questo caso. Patologicamente, credo si sia trattato di un infarto. Purtroppo capita ma nessuno credo vorrebbe mai che capitasse a lui. Spero che sia stato lieve per la micia, almeno quello.....però chi resta....deve assorbire questo colpo e so che non è affatto facile. Posso solo mandati un abbraccio col cuore, forte forte.
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Valentina, grazie, il tuo abbraccio scalda il mio cuore che in questo momento è pietrificato...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Leggo con dolore di questo terribile episodio
![]() Purtroppo le morti improvvise colpicono anche i nostri pelosi, lasciando noi nello sgomento e nella disperazione. So che adesso nulla ti può consolare, ma, per quello che può valere, ti prego di credere che ti comprendo e ti sono vicina. Un abbraccio dal cuore ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
non ho parole che possano placare il tuo dolore....per quello che può contare ti sono vicina e ti abbraccio forte....
Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
mi dispiace tanto
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
per stasera è ancora qui in casa avvolta in una copertina, l'ho vegliata a lungo accarezzandole le zampette e il suo faccino bellissimo, domani mattina la porto in campagna per seppellirla in giardino insieme a sua sorella e le altre bimbe che l'hanno purtroppo preceduta
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
ti sono vicine e ti abbraccio forte!
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
mi dispiace moltissimo,
non siamo mai pronti a questo dolore, e non lo saremo mai, io ho perso silvestro 4 anni fa e piango ancora, ho perso chicco ad ottobre, me lo sono portare via sotto gli occhi impotente, ecco come mi sono sentita, e come mi sento tutt'ora, per lui il dolore è ancora lancinante, piango tutti i giorni, e so che non mi passrà mai, spero solo che la piccola non si sia resa conto, che sia stato veloce andarsene, se cosi doveva andare ti capisco tanto, e per quel che può servire ti abbraccio, maria ciao cucciolotta silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Un abbracci forte...ciao piccola Tango...
![]() ![]() ![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|