![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
a Toupet hanno tolto una piccola neoformazione e ora deve tenere il collare per qualche giorno ma non lo tollera molto, cammina solo indietro, sbatte dappertutto...
Avete mai provato quei collari gonfiabili? Ce n'è uno che si chiama procollar ma prima di acquistarlo volevo sentire qualche parere. Grazie |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Mai sentito..adesso lo cerco.
Aisha sarai sempre con me..mi manchi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Quello gonfiabile non l'ho mai usato.
Per Tigre quando era stato operato alla zampa avevo preso quello morbido, tipo Comfy Cone. Adesso non ricordo se è proprio quella marca perché non so dove l'ho messo, ma comunque molto simile. Andava bene, essendo morbido riusciva ad appoggiarsi meglio. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Anche io avevo il comfy cone per Max, l'ha tenuto per un periodo molto molto lungo perché aveva una massa inoperabile sopra l'occhio. Molto confortevole, non ha mai mostrato disagio... soprattutto poteva dormire in qualsiasi posizione
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Io attualmente ho Bob col collare e gli abbiamo preso quello morbido, tipo comfy cone, di una marca alternativa italiana trovato al pet shop a 9.80 euro. Non lo ama, anzi, cammina con diffidenza e poco equilibrio per il campo visivo limitato, ma è leggero e comodo per il riposo, quello di plastica fa sudare troppo.
Ci avevano proposto quello gonfiabile in negozio, l'ho scartato per 2 motivi: con le unghie lo possono rompere e poi crea tanto spessore attorno al collo, lui ama dormire sdraiato dritto e non lo avrebbe apprezzato... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|