![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
Il mio gatto aveva i vermi parecchio lunghi e gli è stato dato il Drontal.
I 2 giorni successivi eccetto il pelo arruffato… la pupù era normale, ha mangiato e bevuto. Ora stamattina diarrea. Ma fino a domani mattina non posso portarlo dal veterinario. Esperienze? |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Ciao Elena, un pò strano.
era Drontal per gatti (quello in pilloline)? o metà dose del tipo per cani fino a 10kg? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
Non può rispondermi adesso. Ha detto che domani mattina lo porta subito. Però non ha parlato proprio di pasticchine piccoline... Secondo me è quella dei gatti comunque. Perchè sulla scatola c'è il micio. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Sì è quella per gatti allora.
l'ho chiesto perchè una volta Per Puffola che aveva gli ascaridi ho usato quello per cani ( la dose è un croccantino a forma di osso, l'ho spezzato dandone metà) e anche a lei la diarrea non è passata. La dose l'ho poi trovata sotto il letto, ha fatto finta d'ingoiarla. puoi dare petto di pollo bollito con qualche fettina di carota o zucchina, se non ha più vermi dovrebbe passare. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
E' che siccome è qualche giorno che sta male ma pensavamo bastasse il Drontal..ho paura gli succeda qualcosa. ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ma no, tranquille
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |