![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ho portato Totuccio dal vet per i normali controlli, tutto sembrava procedere come al solito ma alla fine, Totuccio comincia a miagolare fortissimo, sbavare e respirare affannosamente, sempre di più. Gli occhi erano sbarrati, ha urinato e defecato. I vet prima cercano di soccorrerlo con l'ossigeno, poi flebo di Ringer e cominciano il valium. Io ero nel terrore assoluto, impossibilitata a fare qualunque cosa. Con il valium sembra calmarsi la respirazione. Lo monitoriamo per circa 1 ora poi lo porto a casa, ma prima gli fanno un'altra dose più forte di valium per il viaggio in macchina. Adesso è a casa. Si è infilato nel tiragraffi. È ancora sotto valium. Devo monitorarlo quando si sveglia soprattutto. Nel caso dovesse avere un'altra crisi devo scappare di nuovo. Io sospetto sia stata una crisi da stress. Loro sostengono che da solo lo stress non può causare una crisi così e pensano anche ad un problema cardiaco.
Incrociate tutto, vi prego. Totuccio, Ginetta e Zuzzina sempre nel mio cuore ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Beh ma se pensavano a quello perchè non gli hanno fatto qualche esame più approfondito....vedrai che è solo stress, anche se immagino la tua angoscia incrocio tutto
Roberta |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
superincrocini, facci sapere
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
poverino...e che colpo devi aver preso, anche tu...incrociato tutto anche qui
![]() ![]() ![]() ![]() chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Forse è stata la paura della visita...incrocio tutto per Totuccio!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Io e i miei pallini di pelo incrociamo tutto!!! Speriamo sia stato solo stress!!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Anche qui tutto incrociato
Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Come sta adesso? Incrocini!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Ma non potevano fare un eco al cuoricino???
![]() Ti sono vicina e ti penso tanto tanto ![]() ![]() ![]() Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Eravamo in piena emergenza, non c'è stato il tempo di poter fare altro: il gatto era in tachicardia e in crisi respiratoria; inoltre io volevo portarmelo via da lì perché convinta fosse stato lo stress...vedremo col tempo il da farsi.
Adesso è sveglio ma ancora sconvolto, ha uscito la testina dal tiragraffi per mangiare un cucchiaino di pappa e poi si è infilato ancora. Ce la siamo vista davvero brutta. Speriamo che la notte passi bene. Grazie a tutti per i vostri pensieri positivi. Totuccio, Ginetta e Zuzzina sempre nel mio cuore ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|