Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-10-2011, 10:55   #11
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: Risveglio traumatico

io, ho dovuto rinunciare a tutto in casa, ho solo cose loro sui mobili, altrimenti, ho cose che se pure cadono in terra, non possono rompersi. anche i miei lo fanno di farmi alzare alle loro ore, così solo per capriccio poi, perchè le pappe, li han sempre a disposizione. magari per l'umido, che poi, dura lì fermo per ore....


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-10-2011, 11:01   #12
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: Risveglio traumatico

Quote:
Originariamente inviato da kiwi&mirtillo Visualizza Messaggio
è quello che pensavo in effetti....
ma si trovano già fatte? o devo prendere le cornici normali e poi sostituire io il vetro con il plexiglass? e il plexiglass si trova dove? da castorama?

sono un po' imbranata in fatto di fai-da-te casalinghi
simona qui da me nn c'è castorama, ogni modo quelle che dico io si chiamano quadri a giorno, se no vaiin un negozio che vende il fai da te e dici che vuoi del plexyglass e se all'occorrenza se te lo possono fare su misura, cosi se decidi di tenere le cornici cambi solo il vetro con il plexy

p.s. nn parliamo di occhiaie, stanotte chicco si è sentito male e ha dormito sul lettone con me, mi ha tirato 2 zampate (accipicchia a lui doveva sognare), mi sono riaddormentata e mi suona il cell, mio marito che rientrava da una gita con gli amici e le chiavi nn le aveva...........lo avrei ucciso (l'unico giorno che potevo dormire 8 ore filate), morale alle 7 ero in piedi a piegare i panni


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso

Ultima Modifica di stella del nord; 09-10-2011 at 11:05.
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-10-2011, 13:05   #13
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: Risveglio traumatico

Simo ti capisco, Yoda le prova tutte la mattina... Ho tolto quasi tutto ma non posso eliminare la tenda... che ora è il suo punto principale di attacco mattutino... Non posso eliminarla perché qui non ci sono né tapparelle, né persiane e sono circondata da palazzi quindi non è il caso avere la camera da letto a vista...

Io però risolvo con il cibo... mi sveglia, mi alzo dò da mangiare, e poi torniamo tutti a dormire, gatti compresi...


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-10-2011, 13:29   #14
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,346
Predefinito Re: Risveglio traumatico

Quote:
Originariamente inviato da kiwi&mirtillo Visualizza Messaggio

Dunque... a parte questo sfogo , avete suggerimenti??
Devo rinunciare anche alle foto che ho appeso... o esistono, che so, cornici di plastica? Esistono vero??


esistono sicuramente oltre una certa misura, io le ho comprate da ikea. io in cucina ho solo quadri in plexiglass perchè altrimenti il diavoletto e le sue sorellastre mi farebbero un gran macello.
però devo dire che se associassero le loro marachelle all'aspirapolvere, il menico pubblico n.1, forse forse otterrei qualcosa!

se invece trovi lo spray immobilizzante beh, avvisa!

buon giorno, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-10-2011, 13:32   #15
Profilo Utente
Lollo x Luna
Gattone
 
L'avatar di  Lollo x Luna
 
Utente dal: 05 2011
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 1,743
Predefinito Re: Risveglio traumatico

hai la mia solidarietà..! stamattina alle 7 idem Luna. inizia a miagolare x casa..va in lettiera...scava e fa la pupu..poi però sento un rumore ke non vorrei mai sentire, ovvero il raspare sul tappeto del bagno. questa è la 3 volta ke lo fa ed è la terza volta ke fa 1 pezzo di cacca fuori e la copre col tappeto del bagno. quindi ore 7 30 aspirapolvere, lavatrice e stesura fuori dei panni. oltre a questo quando sono andato fuori a stendere con la zampa luna apre la porta e si piazza in nel cortile: io raggelati, lei bassa come un verme..fa 1 scatto x scappare ma l'acchiappo al volo. quindi ti faccio compagnia simona...ke palle! tra l'altro la fatente prima del fattaccio viene sul letto e mi annusa, poi scappa giù e fa quello ke ha fatto. vorrei proprio una telecamera in bagno x capire ke le passa in quei momenti. sinecramente non posso convincermi ke succeda solo xkè un pezzo di cacca rimane ankora attaccato a lei e si stacca una volta fuori...scusate ma non regge x nulla sta cosa..kiamatelo disagio, dispetto e che ne so...ma l'ha fatto apposta x me..però non lo saprò mai. il bello è ke sa di aver fatto una cosa sbagliata xkè dopo glielo si legge in faccia..ehm..in muso..ma non è possibile ke 1 gatto caghi fuori xkè si annoia al mattino...dopo averla sgridata (si, lho sgridata..) caso strano è stata buona buona a dormire fino alle 13...cosa mai fatta. sono dei geni, non degli animali..


Luna la gatta portafortuna
Lollo x Luna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-10-2011, 14:01   #16
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Risveglio traumatico

Lollo è possibilissimo...che lo faccia per noia e per solitudine...hai mai pensato ad un altro micio? Anche se poi magari la cosa non risolverebbe nulla, a me vengono entrambe sul letto la mattina...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-10-2011, 16:15   #17
Profilo Utente
kasssandra
Gattone
 
Utente dal: 06 2010
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,389
Predefinito Re: Risveglio traumatico

due giorni fa Pignetta ha tirato giù da un ripiano della libreria uno smalto rosso e l'ha scaraventato a terra per attirare la mia attenzione ovviamente si è distrutto in mille pezzi e vi lascio immaginare in che condizioni fosse camera mia
kasssandra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-10-2011, 16:51   #18
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: Risveglio traumatico

Kiwi, come ti capisco..... Fiocco lo fa ogni notte, anche per 10 volte di fila..... da due anni e mezzo a questa parte (da quando è nato)... ormai a casa mia non c'è più nulla che si possa rompere, ma solo ammaccare.... lo fa anche alle 3 del mattino, ma anche durante il giorno.... l'unica differenza è che da qualche mese a questa parte ha aggiunto una variante: dopo aver buttato a terra e rotto quello che si poteva rompere, si accovaccia e fa la pipì, sul divano, a terra, o su qualsiasi cosa gli capiti a tiro.... @Lollo: credo che sia la stessa cosa che fa la tua Luna.... visto che con le "buone" non riscono nel loro intento, sono passati alle "cattive" maniere....


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-10-2011, 16:51   #19
Profilo Utente
kiwi&mirtillo
Supergatto
 
L'avatar di  kiwi&mirtillo
 
Utente dal: 07 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,800
Predefinito Re: Risveglio traumatico

Quote:
Originariamente inviato da kasssandra Visualizza Messaggio
l'ha scaraventato a terra per attirare la mia attenzione
ah sì sì è il suo gioco preferito.
ovviamente anche dal bagno ho tolto il rompibile...
ma se al pomeriggio sono al pc o sto leggendo... e lui vuole giocare.. prima "frigna", poi sale sul ripiano del bagno e inizia a buttare giù cose.
settimana scorsa è riuscito ad aprire un cassetto.. e ha iniziato a tirar fuori dal fondo tutti i trucchi...
stamattina ho recuperato un mascara da sotto il mobile!

e la cosa assurda.. è che poi, se anche cerco di farlo giocare... mica è interessato.
gli basta che io l'abbia "considerato", egocentrico di un gatto!


**************************
Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo
kiwi&mirtillo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-10-2011, 16:56   #20
Profilo Utente
kasssandra
Gattone
 
Utente dal: 06 2010
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,389
Predefinito Re: Risveglio traumatico

ahahahahah non riesco a trovare il barattolino del fondotinta minerale da una settimana! deve averlo perso mentre ci giocava a hockey..
kasssandra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara