Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-06-2014, 22:49 | #311 |
Re: Siamo in trepidante attesa- sono nati!
|
|
07-06-2014, 22:49 | #312 | |
Quote:
|
||
07-06-2014, 22:50 | #313 |
|
|
10-06-2014, 15:44 | #314 |
In teoria il maschietto Wild ha trovato casa, una coppia di amanti di gatti (amici del mio compagno) che sono venuti a trovarci e se ne sono innamorati.. prima era tutto un "no, abbiamo già 4 gatti -tutti di razza-" "no, aspettiamo, magari fra qualche anno"... e il tempo di arrivare a tarda sera ci hanno chiamato dicendo "no, non resistiamo, lo vogliamo prendere" :-D
La cosa mi rende molto felice perchè sono due persone davvero buone e amanti dei gatti, vivono per i loro gatti e non avrei potuto trovare sistemazione migliore!!! EVVIVA!!! |
|
10-06-2014, 15:54 | #315 | |
Quote:
Inoltre se qualche animale entra qui poi non esce più!! Nel senso che non ce la farei proprio a darli via, neppure per un milione di euro!!! |
||
10-06-2014, 15:55 | #316 | |
Quote:
|
||
10-06-2014, 22:34 | #317 |
Dai che bello, sono contenta pure io, perché il ragazzo di Torino non mi ha più fatto sapere nulla, e conoscendolo solo su facebook non avrei saputo darti le garanzie riguardo alla sua cultura gattesca e al modo in cui lo avrebbe tenuto...
@maya: sarà che sono rimasta per più di 30 anni senza gatti, ma sarebbe il mio sogno vederli nascere, e poter dare un contributo ad una determinata razza.... |
|
11-06-2014, 10:22 | #318 | |
Quote:
Le nuove famiglie dei micini sono a posto, anche l'altra famiglia che all'inizio mi aveva prenotato il maschietto sarebbe potuta andare bene, ma hanno avuto dei problemi e io non me la sono piu sentita di insistere che lo prendessero.. ho restituito la caparra e ora Wild ha una nuova famiglia che lo aspetta.. |
||
11-06-2014, 13:05 | #319 |
Perfetto, ho letto l'altro topic!!
|
|
15-06-2014, 20:15 | #320 |
Come non detto..ho cantato vittoria troppo presto....... Wild è ancora senza famiglia....
I nostri amici preferiscono aspettare, ci hanno pensato su e sono piu convinti a prendere un fratellino/sorellina o insomma una coppia della stessa età per inserirli nel loro gruppo. Se glielo avessi portato il giorno dopo a quest'ora non avrebbero chiamato per disdire... ne sono sicura, Wild ti conquista perchè è molto affettuoso e adorabile.. ma voglio rispettare le date anfi e posso consegnarli solo dopo il 19.... inutile dirvi lo sconforto.. vabbeh, speriamo in qualche altra richiesta... |
|
|
|