Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-11-2014, 10:10   #21
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Inserimento gattina

Quote:
Originariamente inviato da salomè83 Visualizza Messaggio
Grazie 5M i tuoi post mi incoraggiano sempre, anche io sono diventata un pò più fiduciosa da quando vedo che Salomè ha un pò meno paura e non scappa più atterrita come prima. Non vedo l'ora di avere due gatte che vivono in armonia , per ora mi accontento dei piccoli progressi!
Ma certo, se te lo dico è perché ci sono passata 4 volte, avendo 5 mici!! Vai tranquilla, gli unici 2 casi di mici che non hanno accettato i compagni li ho "incontrati" qui su MM, e dir che conosco tanta tanta gente che ha più gatti.... Sono certa che anche le tue conviveranno presto!! Solo tu devi essere tranquilla (so che è difficile..) perché se Salomè ti sente nervosa pensa che il problema sia Mya e reagisce di conseguenza..
  Vai in cima
Vecchio 25-11-2014, 14:15   #22
Profilo Utente
salomè83
Gattino
 
L'avatar di  salomè83
 
Utente dal: 09 2005
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 264
Predefinito Re: Inserimento gattina

Stanotte salomè non è venuta a dormire sul letto con me, se le do i bacini mi scansa con la zampa, mi sa che si è ingelosita un pò Comunque oggi nuovo incontro
salomè83 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-11-2014, 15:08   #23
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Inserimento gattina

Quote:
Originariamente inviato da salomè83 Visualizza Messaggio
Stanotte salomè non è venuta a dormire sul letto con me, se le do i bacini mi scansa con la zampa, mi sa che si è ingelosita un po'. Comunque oggi nuovo incontro
Può essere ma vedrai che poi torna quella di sempre...
Falle stare assieme il più a lungo possibile... Tu osserva, ma non intervenire...
  Vai in cima
Vecchio 27-12-2014, 09:36   #24
Profilo Utente
salomè83
Gattino
 
L'avatar di  salomè83
 
Utente dal: 09 2005
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 264
Predefinito Re: Inserimento gattina

Ciaooo volevo dirvi che l'inserimento procede molto bene!!!Certo non sono ancora diventate amiche le due pesti ma si sopportano benissimo, si limitano a soffiare un pò quando si incrociano ma hann trovato un loro equilibrio! Non so come comportarmi con il mangiare perchè se lo rubano a vicenda e non è un bene visto che la grande essendo cicciottella mangia light /sterized, e la piccola invece i kitten!
salomè83 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-12-2014, 10:37   #25
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Inserimento gattina

Quote:
Originariamente inviato da salomè83 Visualizza Messaggio
Ciaooo volevo dirvi che l'inserimento procede molto bene!!!Certo non sono ancora diventate amiche le due pesti ma si sopportano benissimo, si limitano a soffiare un pò quando si incrociano ma hann trovato un loro equilibrio! Non so come comportarmi con il mangiare perchè se lo rubano a vicenda e non è un bene visto che la grande essendo cicciottella mangia light /sterized, e la piccola invece i kitten!
Benissimo, ottima notizia!!

Anche i miei mangiano praticamente tutti diverso, quindi io li faccio mangiare ad orari e li separo così sono certa che ognuno mangi il suo!!
  Vai in cima
Vecchio 27-12-2014, 21:38   #26
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Inserimento gattina

Molto bene, per il mangiare abbi pazienza, anche da me ognuno vuole sempre la ciotola dell'altro, l'ora della pappa è un carosello...d'altronde per fortuna il kitten non si mangia per sempre...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-12-2014, 09:22   #27
Profilo Utente
salomè83
Gattino
 
L'avatar di  salomè83
 
Utente dal: 09 2005
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 264
Predefinito Re: Inserimento gattina

che stress il problema è che i croccantini non li mangiano a comando, ma li lascio a disposizione, ma così non si capisce più niente!Non capisco proprio che hanno in testa, la piccola preferisce i croccantini della grande e viceversa, i propri croccantini non li vogliono, valle a capire!
salomè83 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-12-2014, 09:33   #28
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Inserimento gattina

Quote:
Originariamente inviato da salomè83 Visualizza Messaggio
la piccola preferisce i croccantini della grande e viceversa, i propri croccantini non li vogliono, valle a capire!
"Il croccantino del vicino è sempre più buono!!
Anche qui funziona abbastanza così....
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara