![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutt*
Giovedì ho portato Ino a fare il prelievo. Con il vet abbiamo deciso di fare, oltre al controllo della Fpli, un profilo geriatrico siccome da sabato della scorsa settimana il micio è inquieto, chiede cibo come non ci fosse un domani e beve di più: come sempre lui è stato un angelo, seduto davanti al vet che con una mano gli teneva la testina in su e con l'altra prelevava e riempiva le provette e io che gli tenevo, solo per sicurezza, le zampette davanti... in due minuti era tutto fatto. Venerdì chiamo il vet per gli esiti: tiroide ok, Bun 42 (la pancreatite tende ad alzarla) ma crea ok, un po' di anemia, leucociti un po' alti, e... BUUUUMMM!!! Fpli a 50 ![]() ![]() E niente, tocca riniziare con gli antibiotici (Stomorgyl e Synulox) e fra una settimana riprendiamo con il cortisone ![]() Non so se e quanto riusciremo a contrastare l'infiammazione questa volta e dovrò riniziare l'opera di autoconvincimento di non illudermi troppo vedendo Ino asintomatico e godermi ogni momento con lui che, nonostante tutto, non mostra di soffrire della situazione. Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita ![]() Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
|
|