Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-10-2016, 11:40   #21
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Cose strane su zooplus.co.uk

Quote:
Originariamente inviato da Mirrina Visualizza Messaggio
Ma sono ordini che hai pagato o no?
Si, usato i buoni regalo comprati ieri.
Fatto la procedura spiegata sulla email dei buoni regalo. Ovviamente sono 2 ordini perchè non potevo usare due codici insieme.
l'ordine mio da 20 sterline è evaso ed in preparazione, l'ordine di mia sorella da 30 sterline risulta solo registrato
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2016, 12:01   #22
Profilo Utente
Mirrina
Gattone
 
L'avatar di  Mirrina
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Gatti: 1
Messaggi: 2,294
Predefinito Re: Cose strane su zooplus.co.uk

Allora aspetta qualche ora: ci sono due magazzini in Germania, magari sono stati presi in carico da diversi
Mirrina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2016, 12:15   #23
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Cose strane su zooplus.co.uk

Quote:
Originariamente inviato da Mirrina Visualizza Messaggio
Allora aspetta qualche ora: ci sono due magazzini in Germania, magari sono stati presi in carico da diversi
OK. Tutto sotto controllo! Ora risultano entrambi in preparazione per la spedizione, attendo le email di avvenuta spedizione e speriamo arrivino presto

Scusate l'ansia e l'allarmismo, ma dopo che si sono persi il mio precedente pacco (non so se ricordate la vicenda del pacco scomparso), sto sempre sul chi va là, soprattutto perchè son soldi ( e già me ne ha fatti buttare parecchio sta fetente ) e nemmeno solo miei
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2016, 12:50   #24
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Cose strane su zooplus.co.uk

ma è normale che quando compri il buono regalo nel carrello conteggino le spese di spedizione? non lo mandano per mail?


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2016, 12:55   #25
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Cose strane su zooplus.co.uk

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
ma è normale che quando compri il buono regalo nel carrello conteggino le spese di spedizione? non lo mandano per mail?
Si, cioè, non lo so..ahahahahah
Io l'ho fatto ieri, acquistato 2 buoni:uno da 20 sterline e uno da 30 sterline mi ha fatto mettere il paese e scegliere il corriere, però ho pagato 50 sterline, quindi penso che al momento del pagamento la spedizione si autoelimini
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2016, 12:57   #26
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Cose strane su zooplus.co.uk

allora riprovo subito!


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2016, 14:55   #27
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Cose strane su zooplus.co.uk

Ehm, scusate se mi intrometto; avevo in mente di fare anch'io un ordine su Zp.co.uk (non questo, perché ho un buono da usare sul sito spagnolo, ma il prossimo senz'altro). Però ho un dubbio: ma per il pagamento finale, come si fa? Si paga in sterline? E' possibile selezionare l'euro come valuta?
Lo so che è stupido, ma dato che per le cose che mi interessano, la differenza con ZP.es è davvero minima, non vorrei che il vantaggio economico fosse completamente azzerato dalle spese di cambio...
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2016, 15:12   #28
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Cose strane su zooplus.co.uk

Serena,
come sempre sui vari Zooplus bisogna fare attenzione a cosa si compra, non ce ne è uno particolarmente conveniente (o forse ce n'è uno particolarmente sconveniente: quello .it)
Semplicemente a volte alcuni prodotti si comprano meglio su uno, atri su un altro.
Ho aperto io la discussione sul co.uk valutando la svalutazione della sterlina: combinazione avevo deciso di prendere le crocche Purizon e lì erano in superofferta.

Se vai alla discussione (Qua!), rispondo anche del cambio (qualcuno l'aveva chiesto) e proprio oggi ho fatto una considerazione su prezzi e possibili aumenti
Tenetela presente


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2016, 15:17   #29
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Cose strane su zooplus.co.uk

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
Ehm, scusate se mi intrometto; avevo in mente di fare anch'io un ordine su Zp.co.uk (non questo, perché ho un buono da usare sul sito spagnolo, ma il prossimo senz'altro). Però ho un dubbio: ma per il pagamento finale, come si fa? Si paga in sterline? E' possibile selezionare l'euro come valuta?
Lo so che è stupido, ma dato che per le cose che mi interessano, la differenza con ZP.es è davvero minima, non vorrei che il vantaggio economico fosse completamente azzerato dalle spese di cambio...
Sterline! Io ho fatto i calcoli su .es e su.it per le cose che mi interessavano, e nonostante il cambio sterlina-euro ho comunque risparmiato. (Fai conto che mia sorella con circa 33 euro ha preso 4 kg di crocchette e 18 scatole da 395 gr di umido, sul .it l'altra volta ha speso 28 euro per 4 kg di crocchette e 6 scatole di umido).
Per capire se c'è risparmio è abbastanza semplice, va sul co.uk metti quello che ti interessa nel carrello e poi su google traduci il totale in sterline in Euro e vedi se ne vale la pena simulando l'ordine sugli altri siti.
Il fatto è che al momento la sterlina è ai minimi storici, se riuscissi ad invitare un nuovo cliente e acquistare i buoni con il 10% di sconto il cambio quasi lo azzeri
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara