![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#91 |
![]()
Hai dei vicini allucinanti.. peccato che quello non sia caduto di sotto davero per spiare.. scusate la cattiveria ma mi è scappata !
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
![]()
spero che questi gatti trovino una casa e che tu Jocelyne trovi un po' di pace a casa tua....
baci, ba ot Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
![]()
Noooo se noti bene qualche micio è stato ritagliato e messo su altra foto
![]() Credo lo abbiano fatto per riempire le foto con mici in belle pose. Guarda bene ![]() Non dico che siano fotomontaggi su gatti inesitstenti ma mici ritagliati e aggiunti per riempire la foto. ![]() Vedi foto 4 il similcertosino e il brown in alto ![]() http://www.lastampa.it/2012/02/18/mu...OI/pagina.html Vedi foto 9 il micio sopra il frigo e sopra il tavolo ![]() http://www.lastampa.it/2012/02/18/mu...OI/pagina.html Potrei anche sbagliare ma l'effetto è quello di mici incollati nella scena ![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 |
![]()
ciao jocelyne, ci sono novità, ti ha risposto qualche associazione?
|
|
![]() |
![]() |
#95 |
![]()
Per quanto uno possa amare i mici... 50 sono davvero troppi! Sono animali non comunitari come i cani, hanno bisogno dei loro spazi!
Poi magari il tuo appartamento é di 1000m2 e sto dicendo cavolate, ma se é meno di100m2 io penso il comune abbia ragione, scusami. Cerca di sistemarne il più possibile e sterilizzali! Non che figlino ancora arrivando di nuovo a 50! Tieni solo i vecchiettini e quelli malati che non troerebbero casa, gli altri piazzali altrove, fallo per loro. Senza nemmeno un giardini io la vedo un po una crudeltà. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
![]()
Spero sia andato tutto bene non ci sono piú state notizie e mercoledì era ieri
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
![]()
Jocelyne, come va? Come state tu e i tuoi mici?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
![]()
Nessuno ha notizie di Jocelyne e dei suoi bimbi pelosi? ...non ha scritto più niente
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
![]()
Mi stavo chiedendo la stessa cosa... Speriamo sia andato tutto per il meglio!!!
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|