![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
![]() |
#91 |
![]()
ma sono bellissimi !!!sono dolcissimi tante carezze a tutta la famiglia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
![]()
Oh mamma mia che meraviglie stupendissime! Sono gią bellissimi! Che tenerezza...cosa non darei per poterli spupazzare un pochino...
![]() ![]() Non riesco a immaginare niente di pił innocente e commovente... Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() Ultima Modifica di Amelie57; 21-03-2013 at 12:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
![]()
Oddio che emozione!!!! Sono bellissimi!!!!!!
![]() Addirittura 6!!!!! Fantastico!!! Hai gią deciso se li terrai tutti?? Nel caso avessi dei dubbi io mi metto in coda!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
![]()
Visto? Appena nati, gią hanno un'aspirante adottante!
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
![]()
Troppo belli! Vedrai quando inizieranno a sgambettare...
![]() Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
![]()
Complimenti!!! Caspita,addirittura 6 micini in un colpo solo!
Bacetti alla mammina (ma anche a Miki,anche se non c'entra niente!) Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
![]()
Non so ancora dire se li terremo tutti, io vorrei proprio tanto, ma raddoppiare il numero di gatti in un attimo, č un po' tantino.
Ma poi come fare a decidere chi tenere e chi no? Cioč.. :\ non ci riuscirei mai, io. Perņ se ne riparlerą, eventualmente, tra qualche mese. Sono appena nati, quindi c'č tempo ![]() Se poi, nel mentre, riusciamo a trovare una casa pił grande (anche perché comunque da qui ce ne vogliamo/dobbiamo andare), tanto meglio! ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
![]()
Sempre che il mio moroso non mi butti fuori casa!!!
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
![]() Quote:
![]() ![]() La mammina, ogni volta che mi vede, mi chiama, vuole due coccole e comincia a fare una pasta selvaggia in aria (air paste, tipo air guitar ![]() ![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
![]()
Ma no, con le tricolori bisogna aspettarsi questo e altro!
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|