![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#91 |
![]()
Ciao, in attesa delle esperte , ACI. argento colloidale lo puoi usare non brucia, può anche berlo.
è antimicrobico antivirale eccc. può essere usato per tutto e su tutto. qua è sempre tutto incrociato affinchè vada meglio. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#92 |
![]()
Ma ci vuole la ricetta??? E sicuro che non brucia?? Disinfetta?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#93 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#94 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#95 |
![]()
io uso il betadine quando tolgo le zecche, o su ferite ed escoriazioni, e mi son sempre trovata bene. però se lo leccherà via sicuramente. probabilmente lecca perchè la zona è infiammata e prude\brucia. ci vorrebbe qualcosa di lenitivo... aloe?
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#96 |
![]()
Grazie per i consigli... stasera sono tornata a casa e ho trovato il mio toto con la palpebra bianca che copre quasi completamente l'occhietto.... solo in uno dalla parte dove ha il tumore... cosa puo essere? Continuo ha chiamare il veterinario ma non risponde.. lui mangia beve e fa pipi ancora..n non capisco... e non so se fagli insulina lo stesso stasera....oggi ho ricominciato con metacam.. puo essere quello??? Aiutoooooo
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#97 | |
![]() Quote:
Alla voce "palpebra bianca" mi si sono aperti diversi siti, sempre con la dicitura "terza palpebra" (forse avevi già guardato anche tu). Se è quella, perché non ho ben capito, potrebbe essere "anche" causata da dolore fisico del micio...Per i farmaci non posso consigliarti. Mi auguro di cuore che tu abbia trovato il vet, in questi giorni di ponte! Qualcuno aperto, dovrebbe esserci in giro, però!Personalmente, non credo che dipenda dal metacam, che dovrebbe invece togliere il dolore...Facci sapere come procede, per favore! |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#98 |
![]()
Cara Vittoria, se non ricordo male il tumore è sul muso, potrebbe essere legato a una progressione del tumore, non sospenderei nulla men che meno l'insulina, prima di aver sentito il vet.
Lui come sta? Sulla ferita puoi disinfettare con betadine o l'argento, come ti hanno consigliato. Mi spiace, dev'essere terribile vederlo via via deteriorarsi, ma cerca di non andare in panico, non credo ci sia molto che tu possa fare se non stargli vicino il più serenamente possibile e fare riferimento al veterinario ogni volta che noti un mutamento. Un abbraccio, ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#99 |
![]()
Il veterinario mi ha risposto oggi... mi ha detto di mettergli delle goccine lubrificanti nell'occhietto.... di continuare con metacam e insulina... che so cosa ha il gatto.... si lo so..... ma non mi rassegno.... il mio cuore non si vuole rassegnare.... e terribile mi sembra di vivere un incubo.... è brutto vederlo cosi... lui nonostante tutto mangia.... mi fa fusae fa bisognini....... io spero sempre in un miracolo.... lui è il mio bambino.... grazie a voi...
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#100 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |