![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
forza forza miciolina....
che buona notizia che non sia da rioperare. un abbraccio, ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Ottime news!! Che sospiro di sollievo, mamma mia....
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Ma non colpevolizzarti iottisan. Hai fatto davvero tantissimo per la micina. Chi deve sentirsi in colpa (se ne è capace) è la tizia che l'ha presa in stallo. Comunque sono contentissima per le ultime notizie e ne aspettiamo anche di migliori.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
La tizia non ne ha una minima idea.
Tanto che mi ha chiesto quando la può andare a riprendere ![]() "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
però come ha fatto a non accorgersi del calo di peso? immagino che tra i suoi compiti ci fossero le pesate anche... e arya avrà smesso di mangiare in pratica per perdere 3 etti! ![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
la questione della lettiera... lei prova sempre ad andarci e a volte non ce la fa, o a volte non sente proprio lo stimolo? ad esempio se la si portasse in lettiera 3 volte al giorno?
io ci voglio credere ad un'adozione giusta per lei. Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Oh Iotti, io posso solo abbracciarti e sperare che questo abbraccio dica tutto, anche se non è reale.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Trovato nuovo stallo.
Incrociate codine e zampette va.... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|