![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#101 |
![]()
Io ti direi di provare il ronidazolo. Come ti dicevo in italia non lo trovi in commercio ma ci sono modi per averlo dall'estero ma questo io non te lo sto scrivendo.
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#102 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#103 |
![]()
si, devi fare un tampone fecale specifico per il tritrichomonas che però in base a quanto sto leggendo in giro (in nord europa e inghilterra è un fenomeno molto molto conosciuto e studiato e molti allevatori ne parlano sui loro siti apertamente permettendo a tutti di conoscere la cosa..grazie a dio, qualcuno che condivide invece di insabbiare sempre tutto!) spesso da ancora tanti falsi negativi.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#104 |
![]()
Situazione attuale: dopo tutte le cure antibiotiche e dopo i tentativi con gli enzimi pancreatici sono passato ad una dieta solo composta da secco: risultato? Feci regolari e formate da quattro giorni. Temo che questo micio non tolleri il cibo umido.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#105 |
![]()
Allora è come il mio. Attualmente gli sto dando solo secco e non ha più avuto problemi. Oltretutto quando faceva le feci molli capitava che le trovassi sul pavimento. So che solo secco non è l'alimentazione migliore, ma per lui è l'unica possibile.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|