![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
Troppo belli! Vedrai quando inizieranno a sgambettare...
![]() Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Complimenti!!! Caspita,addirittura 6 micini in un colpo solo!
Bacetti alla mammina (ma anche a Miki,anche se non c'entra niente!) Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
![]() ![]() La mammina, ogni volta che mi vede, mi chiama, vuole due coccole e comincia a fare una pasta selvaggia in aria (air paste, tipo air guitar ![]() ![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Ma no, con le tricolori bisogna aspettarsi questo e altro!
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Non so ancora dire se li terremo tutti, io vorrei proprio tanto, ma raddoppiare il numero di gatti in un attimo, č un po' tantino.
Ma poi come fare a decidere chi tenere e chi no? Cioč.. :\ non ci riuscirei mai, io. Perņ se ne riparlerą, eventualmente, tra qualche mese. Sono appena nati, quindi c'č tempo ![]() Se poi, nel mentre, riusciamo a trovare una casa pił grande (anche perché comunque da qui ce ne vogliamo/dobbiamo andare), tanto meglio! ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Vero, la mamma del mio Artł č una tricolore, ne sono nati di tutti i colori! Il papą č verosimilmente un rosso, ma ne sono nati anche neri e "qualunquini" come il tuo Wilson!
Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ahaha, no, mi sa che c'č stato un malinteso
![]() Miki č un gatto rosso, piscione e rosso. Rompiballe e rosso. Ha tentato di montare la nana, durante il suo calore (forse questo ha contribuito alla produzione di ovuli da fecondare, che Wilson, con "una botta e via", č riuscito a centrare, ben 6 volte!). So che essendo tricolore, le probabilitą che avesse gatti rossi erano alte, perņ con il moroso scherziamo dicendo che forse forse, la castrazione di Miki non č andata poi cosģ bene ![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
La mammina sta bene. Poco fa le ho allungato dei croccantini e mi ha guardato con una faccina come a dire "Grazie!!! ne avevo proprio bisogno!". Ogni volta che entro in camera, lei mi chiama e comincia a fare fusa selvagge.. la amo troppo
![]() In effetti, 3 tricolori, con mamma tiranna tricolore, mi danno da pensare che, nella sua tirannia, ha anche tiranneggiato nella scelta della prole ![]() E' proprio una mamma tiranna ![]() Quindi non sono pił qualunquini ma tirannini xD ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Oh che bella scena... ho i lucciconi agli occhi
![]() grazie Kaede di farci partecipare quasi in diretta! E' davvero un emozione! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|