![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#101 |
![]()
Era solo una persona piccola piccola.
Sapete com'è, no? Uno scherzetto simpatico, tanto cosa vuoi che sia? Quello scemo dell'annuncio cerca SOLO un gatto .... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#102 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#103 |
![]()
Non demordere, noi abbiamo ritrovato (e poi purtroppo ci è scappato di nuovo anche perché non era assolutamente gestibile in casa; per quanto ci provassimo, doveva uscire sennò impazziva letteralmente) un gatto dopo 3 mesi di ricerche quotidiane: si era unito ad una colonia e aveva pure scelto bene, perché è tornato a casa abbastanza in carne.
Purtroppo c'è anche qualche cretino che si diverte a fare scherzi imbecilli alla gente. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#104 | ||
![]() Quote:
Quote:
![]() Si tratta di una persona in vena di scherzi... il numero era mascherato apposta. Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad accogliermi (Ana Rose Morlan) Ultima Modifica di Antonio; 05-03-2016 at 18:11. |
|||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#105 |
![]()
Le auguro con tutto il cuore di provare la stessa tua angoscia e disperazione a questa merd@! Scusate....ma queste cose sono intollerabili!
![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#106 |
![]()
Ahahha siamo riusciti a far incazz@re Brioche!!!! Concordò in pieno comunque!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#107 |
![]()
Riprendo un concetto già espresso. Ci sono colonie feline in zona? Magari Pedro si è rifugiato in una di esse.
Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad accogliermi (Ana Rose Morlan) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#108 |
![]()
Purtroppo c e gente che per i soldi fa di tutto... io non mi stupirei se qualcuno si presentasse con un micio che non e il tuo e ti fa credere che e il tuo e pretende ricompenza ...
gente del ca@@o ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#109 |
![]()
Certo che se era uno "scherzo", l'autrice si meriterebbe ogni disgrazia che il destino le volesse mandare...
![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#110 | |
![]() Quote:
Che scherzo penoso.... Un abbraccio, ba |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|