Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-11-2010, 09:52   #111
Profilo Utente
Sophie
Gattino
 
L'avatar di  Sophie
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Alessandria
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 426
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'intervento

Il mio pensiero e la mia preghiera per te e per la micia..


Linda e Camilla Sophie per sempre nel mio cuore
Sophie non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2010, 09:53   #112
Profilo Utente
billa
Gattone
 
L'avatar di  billa
 
Utente dal: 11 2009
Paese: prov ,Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,152
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'intervento

su facebook dove ? Sara! Mirjam fate una coccola x me alla micia e un abbraccio a voi..........................................


BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE !
tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot!
billa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2010, 09:59   #113
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'intervento

continuo a seguire l'evoluzione della situazione della micia, spero proprio che si riprenda e torni a stare bene, ha avuto la fortuna di trovare degli angeli.
Una carezza alla micia e un abbraccio a chi sta facendo il possibile per lei


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2010, 10:20   #114
Profilo Utente
emiappio
Gattino
 
L'avatar di  emiappio
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 208
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'intervento

ti leggo eh Sara!
un abbraccio e ora vado a cercare su facebook,
tenera micina, tanti bacini.
emiappio non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2010, 10:29   #115
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'intervento

novità fresche non ce ne sono?


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2010, 10:39   #116
Profilo Utente
perlina21
Gattone
 
L'avatar di  perlina21
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Boscotrecase(NA)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,907
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'intervento

Ciao a tutti!!!
La micia sta abbastanza bene!!!
Le ferite sono ok, pulite e chiuse, lei non mangia da sola, ma se le dò la pappa con la siringhina, è capace di mangiarsi due omogeneizzati di seguito!!
Devo cercare il recovery, ma qui non l'ho trovato ancora...
E' dolcissima, fa fusa continuamente e se la accarezzi si rotola beata e si mette col pancino all'insù!!
Però ha paura, ha paura di questo buio totale.....non ne vuole sapere di uscire dal cestino, se la metto a terra, piange disperata, fa la pipì dove dorme e poi si sposta un pochetto per non rimanere sul bagnato, ma non si alza minimamente dalla cuccia...
Immagino come si senta....al buio, senza certezze....dovrà imparare ad affinare gli altri sensi, a convivere con questo handicap....
Purtroppo una cosa è il micino cieco da piccolo che impara tutto velocemente, e una cosa è il gatto adulto, che diventa cieco all' improvviso e che ci mette molto più tempo ad accettare la situazione.....
Fra una decina di giorni comunque valuteremo il bacino, e speriamo che si saldi da solo, altrimenti l' intervento sarà duro e complesso....poi la sterilizzerò.....
Non è incinta come credevo all' inizio!
Se riesco, dopo metto un paio di foto....
Ma...cosa importantissima......Come la chiamiamo??????????


Perlina......
Obbiettivo 52....-5!!!
perlina21 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2010, 10:47   #117
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'intervento

Quote:
Originariamente inviato da perlina21 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti!!!
La micia sta abbastanza bene!!!
Le ferite sono ok, pulite e chiuse, lei non mangia da sola, ma se le dò la pappa con la siringhina, è capace di mangiarsi due omogeneizzati di seguito!!
Devo cercare il recovery, ma qui non l'ho trovato ancora...
E' dolcissima, fa fusa continuamente e se la accarezzi si rotola beata e si mette col pancino all'insù!!
Però ha paura, ha paura di questo buio totale.....non ne vuole sapere di uscire dal cestino, se la metto a terra, piange disperata, fa la pipì dove dorme e poi si sposta un pochetto per non rimanere sul bagnato, ma non si alza minimamente dalla cuccia...
Immagino come si senta....al buio, senza certezze....dovrà imparare ad affinare gli altri sensi, a convivere con questo handicap....
Purtroppo una cosa è il micino cieco da piccolo che impara tutto velocemente, e una cosa è il gatto adulto, che diventa cieco all' improvviso e che ci mette molto più tempo ad accettare la situazione.....
Fra una decina di giorni comunque valuteremo il bacino, e speriamo che si saldi da solo, altrimenti l' intervento sarà duro e complesso....poi la sterilizzerò.....
Non è incinta come credevo all' inizio!
Se riesco, dopo metto un paio di foto....
Ma...cosa importantissima......Come la chiamiamo??????????
chiamiamola miracle! è al buio come me e come la comprendo piccinina.... grazie di averla salvata e spero che dio le doni ora una vita degna come non lo è mai stata fin ora. continuo a pregare ed incrociare per lei, perchè si rimetta del tutto. un bacione.


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2010, 10:55   #118
Profilo Utente
lea1
Cucciolo
 
Utente dal: 05 2009
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 95
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'intervento

Ciao,
è vero, perdere la vista è durissimo, inoltre, lei deve avere vissuto momenti tragici e dolorosi, quindi non vede e non si può fidare di niente e nessuno. io non sono su facebook e non riesco a seguire, le notizie e gli aggiornamenti li ho su questo forum.
Spero che mangi e piano piano si rimetta in sesto, sarà una battaglia durissima.
non so come aiutare te e lei, vi sono vicina, con tutto il cuore.
Un bacio alla piccola e un abbraccio a Perlina
lea1 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2010, 10:56   #119
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'intervento

Non ho molta fantasia coi nomi, la chiamerei Luna o Moon perchè si faccia luce nel buio che ora la sta avvolgendo.
tante carezze alla micia, sicuramente ha tanto bisogno di tanto amore, ti sono vicina con il cuore!


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2010, 10:57   #120
Profilo Utente
emiappio
Gattino
 
L'avatar di  emiappio
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 208
Predefinito Re: Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'intervento

oppure Lucina... perchè senta sempre una lucina vicino che la conforti
emiappio non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara