Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-03-2011, 22:18   #111
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatta incinta

Visto che non so niente tacerò, forse sono il papa anche io come il vostro veterinario.
Devi credere davvero che la tua micia stia benissimo se ignori chiunque cerchi di aiutarti ad avere il numero di un veterinario disponibile prima di mercoledì quando per tua stessa ammissione il tuo è quasi sempre irrintracciabile e potresti avere un'emergenza da un momento all'altro.
Spero sinceramente che tu non debba mai pentirti di questo atteggiamento, lo spero per la micia.
  Vai in cima
Vecchio 07-03-2011, 22:19   #112
Profilo Utente
doca
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatta incinta

tutti co sta storia del veterinario...ma lo capite o no che ce l'abbiamo il veterinario???? stasera è venuto uno a visitarla da un altro capo del mondo..e sta benissimo la gatta...! va beh ragazzi....
  Vai in cima
Vecchio 07-03-2011, 22:21   #113
Profilo Utente
doca
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatta incinta

ma cosa stai dicendo...ho fatto fosse coi piedi per trovarne un altro...poveraccio si è fatto tanti km per venire...
  Vai in cima
Vecchio 07-03-2011, 22:26   #114
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatta incinta

Quote:
Originariamente inviato da doca Visualizza Messaggio
scusami tanto purtroppo dove vivo ce n'è solo uno e sembra che chiami il Papa...lo sto chiamando da una settimana ma non riesce...volevo portarla fuori ma in macchina impazzisce.. secondo te? come faccio a capire se manca davvero poco?
Quote:
Originariamente inviato da doca Visualizza Messaggio
veterinario? quello è il capo dello stato....sempre irrangiungibile e introvabile
Quote:
Originariamente inviato da doca Visualizza Messaggio
Il mio veterinario (dato che ho anche dei cani di razza in campagna) al momento e fuori e torna mercoledi'..quello che ho chiamato e che sembra il Papa, dista 95 km da dove vivo
Questi sono solo alcuni dei tuoi messaggi sulla questione veterinario.
Scusa se ho dedotto chissà come mai che avevi bisogno di trovarne uno più vicino disponibile ed affidabile. Sarebbe stata comunque cortesia nei confronti di me e degli altri che si sono offerti di aiutarti dirci che non ne avevi più bisogno invece di rispondere solo a quel che ti piace. Comunque ti ho aiutato a raggiungere i 50 messaggi ed ora mi ritiro da questo post.
  Vai in cima
Vecchio 07-03-2011, 22:30   #115
Profilo Utente
doca
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

non mi interassano i messaggi come prima cosa...è vero..forse ho omesso che tramite un anico all'ultimo anno di veterinaria, sono riuscito a trovare un altro gran bravo veterinario che è venuto a visitarla, facendo tanti km con la neve. Noi ti ringraziamo umilmente per il tuo aiuto. non vogliamo creare assolutamente tensioni ma non sindacare l'intelligenza ed il loro operato facendo della semplice deontologia, perche qui c'è gente matura, premurosa, civile e rispettosa che non tollera degli attacchi quasi infamanti. Scusaci e spero che possiamo cmq rimanere amici. noi ci scusiamo ancora per non avervi aggiornato di alcune cose importanti

se leggi bene i messaggi che hai post vedi che non abbiamo detto nulla di strano...il nostro veterinario è fuori e non riusciva a venire..l'altro a Potenza città è irrangiungibile perche la gatta in macchina e gabbietta impazzisce. nel pome ci hanno dato il numero di un altro veterinario molto bravo e ci siam visti...ha voluto visit la gatta ed è tutto ok..anche se noi scalpitiamo e non vediamo l'ora..
  Vai in cima
Vecchio 07-03-2011, 22:34   #116
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatta incinta

Allora sono io che mi scuso, forse la comunicazione digitale non permette di far filtrare il giusto "sentimento" dietro le parole.
Sono contenta che la micia sia stata visitata, secondo il veterinario quanto manca?

EDIT, ho letto ora il tuo secondo messaggio. Mancherà poco vedrai, a volte capita che si vada a dormire ed al mattino le si trovi circondate dai cucciolini che han fatto tutto sole e zitte...
  Vai in cima
Vecchio 07-03-2011, 22:40   #117
Profilo Utente
doca
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatta incinta

dunque..non aveva gli strumenti dietro perchè era di passaggio (stava tornando nel suo paesino ed, essendo di strada, ci siamo incontrati). la gatta sta bene, e dovrebbe mancare poco.. avrebbe voluto sapere meglio quando era stata coperta ma non avevamo la certezza...ci ha detto che i gattini stasera si muovevano di meno...boh...nn so...ci ha detto di farle mangiare crocche per i gattini da 1-12 mesi insieme ai normali e ci ha consigliato anche qualche volta dell'umido sempre da 1-12mesi ...gia comprati e dati. Sono della Trainer
  Vai in cima
Vecchio 07-03-2011, 22:42   #118
Profilo Utente
dakini
Gattino
 
L'avatar di  dakini
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 103
Predefinito Re: gatta incinta

Doca, perché non ci racconti qualcosa di te, aprendo un 3d nella sezione apposita?
Ora puoi anche inserire foto nel tuo profilo.
dakini non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-03-2011, 22:49   #119
Profilo Utente
doca
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatta incinta

raga ci guidate a mettere le foto della micia?come si fa?
  Vai in cima
Vecchio 07-03-2011, 22:49   #120
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatta incinta

Buona idea quella di dare i kitten alla micia, continua a darglieli anche durante tutto l'allattamento.
L'umido puoi darlo anche tutti i giorni senza problemi purchè sia completo e devi sempre lasciarle a disposizione da bere acqua o latte di capra. Sempre per "rimetterla in sesto", puoi dare da mangiare un paio di volte alla settimana un po' di carne cruda previamente congelata per almeno un paio di giorni e della ricotta mescolata ad un tuorlo d'uovo crudo o scottato (ma senza il bianco). Di solito l'adorano ed è ottima per le micie che allattano.
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara