Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-09-2013, 15:45   #121
Profilo Utente
Mymi
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2013
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 94
Predefinito Re: Adozione Oscar e Fuffo - URGENTE

Cavoli che brutta situazione però come dicono le altre anche io me ne fregherei e proverei ad entrare nella proprietà, almeno nn ti resta il rimpianto, anche perché se il piccolo è li da ore nell'erba la situazione è preoccupante perché potrebbe essere già morto (e spero nn sia questo il caso) oppure magari è il più gracilino e per istinto la madre ha pensato di abbandonarlo e dedicarsi agli altri due!!! Quindi servirebbe l aiuto di un vet o comunque se è troppo piccolo ci vorrebbe una mamma gatta balia.... Facci sapere e incrocini per il cucciolino
Mymi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-09-2013, 15:47   #122
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: Adozione Oscar e Fuffo - URGENTE

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
PS Mi ha scritto la presidente dell'ENPA, pare che abbia trovato un luogo per Fuffo e Oscar... Hai già notizie???
Tutto incrociato per loro

E preghiere per il miciolino che è davvero a rischio vita!!!
Incrocio anche io per Fuffo e Oscar
Speriamo, speriamo, speriamo...

MMM tu sei un angelo!!!


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-09-2013, 15:50   #123
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Adozione Oscar e Fuffo - URGENTE

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Il piccolo non può stare lí da solo, morirà certamente. È probabile che stia già male, se la madre lo lascia
Quotissimo!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-09-2013, 15:52   #124
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Adozione Oscar e Fuffo - URGENTE

Quote:
Originariamente inviato da melissa Visualizza Messaggio
MMM tu sei un angelo!!!
Grazie Melissa ma non è così, purtroppo!! Vorrei poter fare molto di più in tutti i sensi (sia economico che pratico) per tutti gli animali che soffrono e non poterlo fare è per me una grandissima frustrazione....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-09-2013, 16:10   #125
Profilo Utente
Kiretta
Gattino
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Basilicata
Sesso: Donna
Messaggi: 270
Predefinito Re: Adozione Oscar e Fuffo - URGENTE

Ragazze, adesso ne ha portato anche un altro, non vorrei li stia spostando e rispostando perché da quando ieri sono arrivate mamme e bambini ha iniziato ad essere scontrosa e si è innervosita... ho paura che entrando si senta completamente minacciata e li abbandoni.. e poi con mia madre lite furibonda e non posso nemmeno dirle che lo ha preso qualcun'altro perché mi controlla dal balcone e vede tutto ciò che faccio! che situazione orrenda!

per oscar e fuffo, effettivamente la presidente mi aveva detto di aver trovato una signora, solo che l'ho chiamata e mi ha detto che lei non può tenerli perché ha già 10 cani ma siccome è attiva sul territorio vede se può darmi una mano...
Kiretta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2013, 09:45   #126
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Adozione Oscar e Fuffo - URGENTE

Quote:
Originariamente inviato da Kiretta Visualizza Messaggio
per oscar e fuffo, effettivamente la presidente mi aveva detto di aver trovato una signora, solo che l'ho chiamata e mi ha detto che lei non può tenerli perché ha già 10 cani ma siccome è attiva sul territorio vede se può darmi una mano...
Mi dispiace speriamo che ti dia una mano questa signora....

Quanto a tua mamma, io avrei già rotto i rapporti da un po' se la mia si comportasse così... Mi spiace dirtelo.... Ti auguro di poter presto riuscire ad andare a vivere da sola!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2013, 19:27   #127
Profilo Utente
Kiretta
Gattino
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Basilicata
Sesso: Donna
Messaggi: 270
Predefinito Re: Adozione Oscar e Fuffo - URGENTE

La mammina é tornata dai cuccioli poi x fortuna oggi le ho comprato i croccantini kitten perché ho letto che sono più nutrienti.. ha mangiato e bevuto un sacco la miciona per quanto riguarda i miei amori, continuo a sperare ancora...
Kiretta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2013, 19:45   #128
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Adozione Oscar e Fuffo - URGENTE

Quote:
Originariamente inviato da Kiretta Visualizza Messaggio
La mammina é tornata dai cuccioli poi x fortuna oggi le ho comprato i croccantini kitten perché ho letto che sono più nutrienti.. ha mangiato e bevuto un sacco la miciona per quanto riguarda i miei amori, continuo a sperare ancora...
Ottimo, hai fatto bene. Per gli altri due, spero tanto anche io...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-09-2013, 13:02   #129
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Adozione Oscar e Fuffo - URGENTE

Quote:
Originariamente inviato da Kiretta Visualizza Messaggio
La mammina é tornata dai cuccioli poi x fortuna oggi le ho comprato i croccantini kitten perché ho letto che sono più nutrienti.. ha mangiato e bevuto un sacco la miciona per quanto riguarda i miei amori, continuo a sperare ancora...
Bene questa è una buona notizia!! I croccantini kitten vanno benissimo!!

Per Oscar e Fuffo, domani vedo una volontaria della Puglia (che non è lontanissima dalla Basilicata...) e sento se può aiutarti a trovare loro una sustemazione sicura, anche in attesa di un'adozione.... Ti mando poi mp.... Tutto incrociatissimo
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-10-2013, 10:48   #130
Profilo Utente
Kiretta
Gattino
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Basilicata
Sesso: Donna
Messaggi: 270
Predefinito Re: Adozione Oscar e Fuffo - URGENTE

Buongiorno ragazze, dalle varie associazioni che ho contattato non ho ricevuto risposte. Stamattina mi ha mandato una mail una persona dicendomi che sarebbe interessata solo a Fuffo. Io sinceramente non li voglio e credo anche di non poterli separare. Almeno se stanno insieme affronteranno meglio spostamenti e cambiamenti vari. Voi che fareste al posto mio?
Kiretta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara