![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
![]() Quote:
![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
![]() Tutta la storia è bellissima e la "cronaca dettagliata" è un'esperienza anche per noi che siamo fisicamente lontani (ma vicini con il pensiero...) Auguri ancora ai bellissimi cucciolini e ai fortunati genitori Bree e Wilson, se non ricordo male!! |
||
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
E per festeggiare le loro prime 24 ore...
Colazione da mamma ![]() In ordine, da sinistra verso destra: Lily, Jack, Grace, Olivia, Adam ed Eve ![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ma perchè ho anche io un marito cuordipietra....per fare un bel tris di pelosi... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
![]() ma... ![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Io gliene ho contate 8, di mammelle
![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Davvero? Allora mi sono sbagliata io. Non le ho mai contate, andavo a memoria.
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() Ultima Modifica di Amelie57; 22-03-2013 at 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
La mammina è una delle micie più belle che io abbia mai visto... Ma, onestamente, esiste un gatto brutto?
![]() Io invece ho un debole per... tutti ![]() Appena riuscirò a prenderli bene, farò delle foto dei musini... sono troppo bellini!! ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|