Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-10-2011, 15:42   #161
Profilo Utente
Ciuto
Gattone
 
Utente dal: 12 2010
Messaggi: 1,203
Predefinito Re: lo prendo o no e poi chi?????????????????

Quote:
Originariamente inviato da fedefaith Visualizza Messaggio
arianna io non ti sto giudicando (e nemmeno Ciuto credo)...
Credi giusto.
E' che sono disorientato.
Ciuto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-10-2011, 16:52   #162
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,346
Predefinito Re: lo prendo o no e poi chi?????????????????

Quote:
Originariamente inviato da arianna oliver Visualizza Messaggio
HO CAPITO che per me non è il momento di avere altri gatti..
e meno male!
ciao, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-10-2011, 17:54   #163
Profilo Utente
abissina
Cucciolo
 
L'avatar di  abissina
 
Utente dal: 08 2007
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 32
Predefinito Re: lo prendo o no e poi chi?????????????????

ho sentito personalmente arianna e contattato personalmente la signora che ha riportato indietro micol dopo mezza giornata e posso dire che entrambe amano i gatti tantissimo e adorano i loro mici.
Entrambe hanno un elemento comune e cioè che il loro amore così grande sfocia in apprensione; apprensione che purtroppo non ha dato i coraggio alla signora di insistere appena ha visto il suo adorato soffrire della presenza della micia e ad arianna di andare in "paranoia" sulle malattie che si potrebbe prendere Oliver....

queste persone amano di un amore grandissimo, come tutti noi credo, ma a loro toglie il coraggio di osare un po' di più

chi non ha amato in tutta questa faccenda, chi è deplorevole è colui che ha abbandonato per strada la piccola micol .......

aiutatemi tutti per favore a trovarle una casa!!!!!


Il grado di civiltà di un popolo si musura dal modo in cui tratta gli animali. (Gandhi)
Meglio un cipiglio sincero che un sorriso falso
abissina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-10-2011, 19:14   #164
Profilo Utente
arianna oliver
Cucciolo
 
Utente dal: 08 2010
Paese: trivignano
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 90
Predefinito Re: lo prendo o no e poi chi?????????????????

credimi che mi sento uno schifo... e sto davvero male ma non per questo sono perdonabile... mi son angosciata troppo con questa storia e quando è finita (sembrava) ho sospirato e deciso che non son pronta per il 2 micio
purtroppo non lo sono e aspettar altre tre settimane per esami e ricominciare tutto mi distruggerebbero... non ce la faccio mentalmente nè fisicamente
so che cm almeno si sta muovendo qualcosa e tra tanti che hanno a cuore la sorte della piccola magari qualcuno più bravo di me l'adotta finalmente...io ho messo su facebook...
mi sento in colpa ma se ho rinunciato purtroppo ho i miei motivi che qualcuno ha cm capito. abissina sei una grande persona... magari quella giusta? cm vedrai che un miracolo avverrà son in tanti a cercare per la piccola
arianna oliver non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-10-2011, 13:33   #165
Profilo Utente
arianna oliver
Cucciolo
 
Utente dal: 08 2010
Paese: trivignano
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 90
Predefinito Re: lo prendo o no e poi chi?????????????????

io sono disposta se qualcuno la porta a casetta sua a contribuire alle spese per la pappa...ragazze dai vi prego abbiate più palle di quante ne abbia io...vi prego
arianna oliver non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-10-2011, 14:27   #166
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: lo prendo o no e poi chi?????????????????

Quote:
Originariamente inviato da arianna oliver Visualizza Messaggio
io sono disposta se qualcuno la porta a casetta sua a contribuire alle spese per la pappa...ragazze dai vi prego abbiate più palle di quante ne abbia io...vi prego
Forse, perdona se, dopo aver letto tutto il pistolotto, non riesco più a tacere ed entro a gamba tesa, direi, per usare un'espressione genovese, che dovremmo avere MENO palle di quelle che ti fai tu.
Qui siamo in tantissimi con 20 gatti, 60 gatti, 15 gatti, 10 gatti e, solitamente, chi ne ha di più e' sempre quello con più volontà di dare loro una casa.
Ma chiederlo così non e' corretto, e' un colpo basso.
Noi che ne abbiamo tanti in casa ne abbiamo raccolti di febbricitanti, feriti, pieni di pulci, ma MAI in assoluto abbiamo messo in pericolo la salute dei nostri gatti residenti.
E, in breve, anche i trovatelli sono diventati parte della famiglia, amatissimi e curati.
Basta solo metterci un po' di volontà, di razionalità e di amore.
Se tutti noi ci fossimo lasciati prendere da mille pare, centinaia di gatti e gattini non
avrebbero raggiunto il loro compleanno.
Piangere perché altri, che già fanno moltissimo, si accollino un'altra gatta, che peraltro merita il meglio come tutti i gatti, non e', secondo me, molto corretto.
Abissina mille auguri per te e la micia.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-10-2011, 17:33   #167
Profilo Utente
arianna oliver
Cucciolo
 
Utente dal: 08 2010
Paese: trivignano
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 90
Predefinito Re: lo prendo o no e poi chi?????????????????

[QUOTE=LaT;1664791]Forse, perdona se, dopo aver letto tutto il pistolotto, non riesco più a tacere ed entro a gamba tesa, direi, per usare un'espressione genovese, che dovremmo avere MENO palle di quelle che ti fai tu.

io come al solito do ragione a te e a tutti...ma purtroppo io sono io e tu sei tu... i caratteri le vite le storie e i problemi sono diversi e nessuno sa i miei o i tuoi ... se io mi faccio le palle e le ho anche full ,non credere che viva meglio di te che non le fai... voglio solo dare serenità ad una micia.-..serenità che io non posso darle... e farlo a distanza è meglio che non farlo...
e cm se tutti facciamo girare il suo appello anche sputandomi addosso tutte le cattiverie che volete ...l'importante sarà trovarle una casa... perchè è questo che conta...
ed è per questo che son qui ancora a prendermi "strage" da tutti...
ma cavolo è inutile si ammettono le debolezze degli animali ma noi persone dovremmo esser tutte uguali perbeniste perfette altruiste...disposte a sacrificarci e morire per un ideale
ecco io son la pecora nera purtroppo se non ce la faccio non ce la faccio...provo con ciò che posso ...
ripeto brave voi con le palle...usatele per trovar casa alla micia e ad altri mici... perchè io purtroppo non ce la faccio se vi fa sentir meglio farmene una colpa son contenta... almeno voi state MEGLIO. Certo che se il forum dovrebbe esser una grande famiglia ...
arianna oliver non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:28.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara