![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#161 |
![]()
Leggo solo ora anch'io... che bella notizia, finalmente Red è preso... ora mi raccomando rosso, fatti currare per benino...
Complimenti a tutte voi, davvero... Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() stasera avro' notizie dalla vet che lo curera'! BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
![]()
Dai, che bello!!!!
Oggi mi ci volevano proprio queste belle notizie! Bene, adesso tocca a Dedè farsi catturare! "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
![]()
Meno male!
Povero piccolo chissà che dolore sente... ![]() Ma almeno ora è al sicuro e gli faranno anche gli antidolorifici... Sei grande Billa! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
![]()
povero piccolo,chissà quanto soffre!
ma adesso la sua vita sarà diversa,ne sono sicura,guarirà e vivrà al sicuro. Complimenti per tutto quello che avete fatto per lui! Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
![]()
Sapevo che saresti riuscita, la tenacia è la tua virtù! Sono contenta, ma le foto mi hanno fatto talmente tanto incaxxare che non ho potuto trattenermi dal lanciare un anatema contro lo stronxo maledetto che ha fatto tutto ciò. Che bruci all'inferno, pur restando in terra!!!!
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
![]()
Siete persone straordinarie!!!
Sono felice che la vostra tenacia e il vostro coraggio abbiano avuto questo straordinario risultato ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#168 | |
![]() Quote:
Appena hai notizie sulle condizioni di Red e se te la senti, ci fai sapere vero?? le mie preghiere per lui continueranno finch'è non lo saprò completamente guarito...sopratutto psicologicamente, che deve essere la cosa più difficile da superare per lui, povera stella. E per Dedè XXX XXX XXX |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
![]()
Ma...non ho capito(o forse me lo sono perso) chi è l'angelo che si prende questi due sfortunelli in coppia?
Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
![]()
Che bella notizia, forza Red!
I tuoi angeli ti hanno salvato ora tocca a te ... a tutta vita Rosso!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |