Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-05-2014, 12:04   #181
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: esame midollo osseo

Quote:
Originariamente inviato da viola77 Visualizza Messaggio
Ma cosa vuol dire mp? Messaggio privato? E come si fa?
Sì MP vuole dire Messaggio Privato. Dal PC devi fare in questo modo (ma non so se la visualizzazione da cellulare è uguale).

In alto a destra (anche di questa pagina) c'è scritto Messaggi Privati. Ci clicki sopra e ti appare un menu a sinistra, verso il basso dice "Messaggi Privati" => "Invia nuovo messaggio". Clicki anche lì e come destinatario metti: Romy; Va lentina
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-05-2014, 21:12   #182
Profilo Utente
viola77
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 199
Predefinito Re: esame midollo osseo

Bo... Non c'è la faccio... Probabilmente dal cell. Non si può o sono proprio imbranata... Grazie lo stesso 4M
viola77 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-05-2014, 21:16   #183
Profilo Utente
viola77
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 199
Predefinito Re: esame midollo osseo

Forse ho trovato il modo! Ora provo!!!��
viola77 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2014, 09:34   #184
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: esame midollo osseo

Quote:
Originariamente inviato da viola77 Visualizza Messaggio
Forse ho trovato il modo! Ora provo!!!��
Se non riesci scrivilo qui e mando io MP alle ragazze chiedendo se possono raccontarti esattamente come va la chemio dei loro piccolini!! So che stanno ottenendo buoni risultati, ma i loro non sono affetti da leucemia...

Preghierine quotidiane per il dolcissimo Gigio
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2014, 12:46   #185
Profilo Utente
viola77
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 199
Predefinito Re: esame midollo osseo

Terapia leukeran 2 mg a giorni alterni più vetsoline 5 mg una compressa al gg.... Ogni 15 gg emocromo. Prognosi 3 4 mesi..... Non ho parole.... Per un anno non gli ho fatto niente a parte cortisone e antibiotici per colpa di un incompetente.... Sensi di colpa mi stanno divorando...
viola77 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2014, 13:05   #186
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: esame midollo osseo

Quote:
Originariamente inviato da viola77 Visualizza Messaggio
Terapia leukeran 2 mg a giorni alterni più vetsoline 5 mg una compressa al gg.... Ogni 15 gg emocromo. Prognosi 3 4 mesi..... Non ho parole.... Per un anno non gli ho fatto niente a parte cortisone e antibiotici per colpa di un incompetente.... Sensi di colpa mi stanno divorando...
I sensi di colpa ora non servono Viola, serve che tu sia lucida per occuparti di Gigio al meglio. Tu non sei un vet, non puoi sapere se le diagnosi e le terapie che ti danno sono giuste!!

Non è detto poi che la previsione si avveri, io avevo un'ex-collega, la prima mamma umana di Milou, a cui avevano dato 6 mesi di vita per varie metastasi e che è andata avanti.... 9 anni!! Certo ha fatto una cura sperimentale di un centro oncologico specializzato di Rochester (USA) e l'ultimo anno poteva anche risparmiarselo perché stava molto male.. (anche in quel caso a ottobre 2012 le hanno dato 2-3 mesi, è mancata a dicembre 2013... ed aveva metastasi DAPPERTUTTO, pancreas, fegato, midollo, cervello, polmoni...).

Vivi quello che resta a Gigio CON LUI e PER LUI; cerca di essere serena (lo so che è difficilissimo) perché lui sente la tua angoscia e questo non lo aiuta di certo.

Adesso inizia la terapia e vediamo come la sopporta, come vanno le cose....

Ti abbraccio forte ed abbraccio anche il dolcissimo sfortunato, ma tanto amato Gigio
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2014, 13:24   #187
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: esame midollo osseo

Tente preghiere per Gigio e tanti abbracci a te .....


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2014, 13:29   #188
Profilo Utente
viola77
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 199
Predefinito Re: esame midollo osseo

Grazie 4M per le tue parole.... Solo noi che amiamo così tanto gli animali possiamo capire.... Spero che sopporti bene la terapia... E proverò a farmi forza per lui.... Un altra domanda ma il cortisone mi sembra a dosi altissime... Ho chiesto alla veterinaria e lei dice che va bene cosi... Secondo voi? Esperienze? Un abbraccio grandissimo a te 4M.... Da me e dal mio dolcissimo E ADORATO Gigio....��
viola77 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2014, 13:30   #189
Profilo Utente
viola77
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 199
Predefinito Re: esame midollo osseo

Un pensiero alla prima mamma di Milou...��
viola77 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2014, 18:54   #190
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: esame midollo osseo

Ciao,Viola,la nostra amica Franca mi ha segnalato il post ed eccomi qui. Io sono la "mamma" di Palmiro,un miciotto che abbiamo portato a casa un anno fa dal cortile dell'ospedale dove lavora mio marito. Palmiro ha un tumore all'orecchio che gli è stato operato ma che è troppo profondo per essere debellato totalmente. Lo curiamo con una chemioterapia per bocca e lui non ha nessun effetto collaterale e,anche se ogni tanto ha qualche ascesso che richiede l'intervento dell'antibiotico,il micio per ora sta bene,mangia ed è cicciosissimo Naturalmente non tutte le chemio sono uguali ma cerca di avere fiducia,vedrai che sarà possibile regalare a Gigio ancora una vita serena e in salute,te lo auguro di cuore.Per qualsiasi informazione,contattami quando vuoi,a presto


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara