![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#181 | |
![]() Quote:
![]() La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#182 |
![]()
ma i vet tuoi tutti farmaci strani danno! mah
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#183 |
![]()
stella ti ha per caso dato il felimazole??????
ma lo sai quanto costa contro il tapazole che costa pochissimo? ferma li non lo ordinare aspetta La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#184 |
![]()
iniziato la cura ieri sera...........sperem, fra 3 settimane di nuovo analisi
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#185 |
![]() ![]() ![]() ![]() "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#186 |
![]()
In bocca al lupo!!!
Anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro. (Leonardo da Vinci) KiKi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#187 |
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#188 |
![]()
tanti incrocini per chicco!
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#189 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#190 |
![]() ![]() ![]() ![]() Francesca, Brigitte e Matisse |