![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#181 |
![]()
Non perdo la speranza, Pedro mi è entrato nel cuore, spero che Celestina riesca a fare il miracolo...hai fatto e stai facendo il possibile e l'impossibile,stasera provo a fare meditazione guidata per Pedro, speriamo che mi ascolti ....
Un abbraccio forte! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#182 |
![]()
condiviso su contatti fb.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#183 |
![]()
La gente non capisce niente. Io voglio che Pedro torni porca miseria. Io vorrei venire con te a cercarlo
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#184 |
![]()
Ritpetit non disperare...Ci sono casi in cui gatti spariti all'improvviso si sono rifatti vivi anche dopo alcuni mesi. Recentemente ho letto su un sito, ILMIO GATTO MIAO (se ricordo bene), che una ragazza a Natale ha ricevuto il più bel regalo della sua vita: ha ritrovato il suo micetto, sparito da un anno!! Sai dove era? Era stato ospitato in una colonia gestita da volontari, proprio vicino casa sua, che lei non conosceva...Lo avevano trovato solo soletto e lo avevano accolto, pulito e sfamato. Spero tanto che ritroviate Pedro quanto prima.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#185 |
![]()
Begli irresponsabili quei volontari! Bravi ad averlo accolto, ma potevano anche arrivarci a fare lo sforzo di cercare se era di qualcuno....1 anno di attesa è tantissimo...però chissà che gioia dopo...speriamo finisca così anche per voi Ivo..
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#186 |
![]()
Nella tua zona non c'è un giornale locale, di quei bisettimanali a diffusione limitata alla zona?
Potresti cercare di far inserire un annuncio per un paio di edizioni, con foto di Pedro (possibilmente a colori), breve descrizione, promessa di ricompensa, ecc. In alcuni casi ha funzionato. E poi, se per caso non lo avessi già ri-ri-fatto, io fossi al tuo posto ricomincerei tutto da capo, ri-ri-ricontrollerei tutti i ortili, garage, cantine, magazzini, colonie dove sei già stato. Magari ti viene in mente che da una parte non sei passato. I volantini ci sono ancora tutti? In bocca al lupo per Pedro e mamma! Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad accogliermi (Ana Rose Morlan) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#187 |
![]()
Non intervengo, ma penso a voi e spero sempre in aggiornamenti positivi. Ieri sera ho chiesto alla mia Kiki, che sparì per 40 giorni, di guidare Pedro a casa, o voi da lui. Coraggio, non disperare.
Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita ![]() Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#188 |
![]()
prego per Pedro .....continuate a cercarlo !
![]() ![]() ![]() ![]() Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#189 |
![]()
Ritpetit, allenta il ritmo ma non abbandonare le ricerche... Pedro è lì fuori da qualche parte che ti aspetta!
Biagio e Camillo ![]() Nerone ![]() Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#190 |
![]()
Perché Pedro si ritrovi prestissimo
![]() ![]() ![]() ![]() Non mollare, continua a cercarlo ovunque e sempre!! Tua mamma, come ti dicevo è in buone mani, là le faranno tutti gli accertamenti. Per lei puoi stare tranquillo... |
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|