Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-12-2014, 20:59   #11
Profilo Utente
Ciuffo
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 737
Predefinito Re: Strane manie

Ciuffo ogni notte viene a dormire sotto il piumone e si mette in fondo, tra le mie gambe. A volte mi inizia anche a mordere i piedi (come di sua consuetudine)
Ciuffo non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-12-2014, 22:10   #12
Profilo Utente
arylalter
Gattone
 
L'avatar di  arylalter
 
Utente dal: 01 2014
Messaggi: 1,097
Predefinito Re: Strane manie

Me lo chiedo pure io: ma quando la notte mi sveglio e trovo Mimi acciambellata di fianco a me sotto la coperta non soffoca?!?!? Allora tutte le volte cerco di alzare la coperta un po' in modo che respiri, e lei a quel punto si sveglia e se ne va!
arylalter non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-12-2014, 09:03   #13
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: Strane manie

Nero quando si sveglia di notte viene preso da attacchi di "coccolite" .... si infila sotto le coperte con la testa fra la mia spalla ed il mio collo e poi fuseggiando come un trattore mi "ciuccia" il bordo del pigiama ...... e se cerco di scostarmi mi "abbraccia" !
Dolcissimo ma ingombrante !!!!!


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-12-2014, 12:56   #14
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Strane manie

Quote:
Originariamente inviato da Ciuffo Visualizza Messaggio
Ma i vostri dormono sotto il piumone? Ciuffo lo fa sempre e le prime volte temevo si soffocasse perché sta ore intere li sotto
Da qualche notte lo fa anche Mew (e dire che fino a qualche tempo fa aveva paura di andare sotto alle coperte....) anche lui si vede che ha le crisi di coccolite, inizia a fare le fusa e mi si mette vicinissimo!! Direi che non soffocano perché lo fanno tanti mici che conosco, anche molti qui su MM....
  Vai in cima
Vecchio 15-12-2014, 13:09   #15
Profilo Utente
Ciuffo
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 737
Predefinito Re: Strane manie

Ciuffo lo fa solo col piumone, con la coperta no.... mi preoccupo perché il piumone è pesante e lui sta in fondo per ore..
Beati voi che i vostri sono affetti da coccolite acuta, io combatto giorno e notte coi suoi morsi.....di notte è particolarmente traumatico, e spesso verrebbe di prenderlo a schiaffi
Ciuffo non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-12-2014, 13:10   #16
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Strane manie

Non ti preoccupare... se sta lì sotto per ore vuol dire che sta bene.
Da che li frequento non ho mai sentito di gatti con tendenze suicide


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-12-2014, 13:10   #17
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Strane manie

Quote:
Originariamente inviato da Ciuffo Visualizza Messaggio
Beati voi che i vostri sono affetti da coccolite acuta, io combatto giorno e notte coi suoi morsi.....di notte è particolarmente traumatico, e spesso verrebbe di prenderlo a schiaffi
No aspetta io parlavo solo di Mew, gli altri non sono granché coccoloni.. E anche Mew ogni tanto morsica, ma basta soffiargli in faccia e per fortuna smette, Miele invece se morde morde...
  Vai in cima
Vecchio 15-12-2014, 13:15   #18
Profilo Utente
Ciuffo
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 737
Predefinito Re: Strane manie

Ciuffo se gli soffio smette per un secondo e poi riprende a mordere ancora più forte e più innervosito.
Ciuffo non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-12-2014, 13:32   #19
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Strane manie

I miei vanno poco sotto le coperte, solo Mia ogni tanto. Peccato perché a me piacerebbe (a mio marito meno ).
Spesso dormono in fondo al letto dove ho messo un cuscino grande e piatto e un plaid di pile.
Lizzie a volte si mette in mezzo a noi due, Mia addosso a me . Una sera avevo le formiche ad un braccio a forza di stare nella stessa posizione, ma mi dispiaceva muovermi perché poi lei se ne va, stava facendo il "trattorino" ed era molto rilassante.

A Tigre piace essere grattato sotto la pancia e poi mordere...si mette proprio in posizione a pancia all'aria e poi vuol giocare. Morde piano, solo che poi nell'enfasi del gioco scalcia con le zampe dietro e lì allora fa male.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-12-2014, 13:45   #20
Profilo Utente
Ciuffo
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 737
Predefinito Re: Strane manie

Ciuffo passa giorno e notte a mordermi e a graffiarmi, quando non lo fa capita che viene a dormire su di me e io pur di godermi questo momento sto immobile e dolorante
Ciuffo non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara