Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-11-2013, 16:13   #11
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Predefinito Re: Pablo

io riesco solo a mandarti questo
purtroppo non posso dire lo stesso per me, ma sono felicissima che sei riuscita a reagire e che ora puoi ricordarlo con un sorriso!!


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-11-2013, 17:51   #12
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Pablo

Cara, anche io il 12 novembre ho ricordato la mia Lenticchia, sono 3 anni senza di lei... e come te ho iniziato a imparare a ricordarla con il sorriso, perchè questi mici sono proprio un dono del cielo
Ciao Pablo, piccolo angelo, salutami la mia piccolina e veglia la tua mamma da lassù


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-11-2013, 17:53   #13
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: Pablo

Tante coccole,Pablo,proteggi la tua mamma umana da lassù. Da poco,è arrivato sul Ponte anche il mio Orsomaria,fatevi compagnia e giocate insieme!


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-11-2013, 00:53   #14
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Pablo

Sono contenta Sumi...ricordo la storia di Pablo, e soprattutto so come tante persone qui, cosa si prova quando i nostri amori ci lasciano.
Un abbraccio forte!


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-11-2013, 09:00   #15
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Pablo

Ciao Sumi, arrivo in ritardo che ieri non sono riuscita a collegarmi...già il 13 novembre...me lo ricordo benissimo quel giorno...ricordo il post che quasi non capivo, perchè non mi sembravav possibile che un intevento da tutti considerato "banale" o cmq piuttosto facile avesse avuto un epilogo così drammatico. E pablo, la cui storia a vevo seguito da quando arrivò sul vostro zerbino...cucciolo rosso peino d'amore e tanto tanto amato. I mesi passati nel bagnetto, l'occhietto malato che sembra guarire e poi invece no...la decisione sofferta di farlo togliere e io a dirti, tranquilla, andrà tutto bene. Che sciocca, che sciocca...non sai quanto mi sono sentita in colpa pure io per averti rassicurata, per aver banalizzato un intervento...e poi la notizia, arrivata come un fulmine...quante lacrime ho versato io qui davanti a questo schermo per pablito micione rosso, che non ho mai conosciuto ma che so per certo era tanto tanto buono.
E ora lui è da un anno lassù che ti guarda, vi guarda, e sono sicura socchiude gli occhi con quell'espressione che hanno tutti i mici quando stanno bene e sono traquilli e sonnecchiano beati. Non è la stessa cosa per noi qui che sentiamo la loro mancanza e a volte ci sembra di impazzire ripensando a quanto ci mancano. Immaginavo che la tua assenza dal forum fosse dovuta anche a questi tuoi sentimenti che ancora sono così vivi e fanno ancora male.
Quando vuoi ricordati però che noi ci saremo...intanto un abbraccio e un pensiero infinito a Pablo, micione rosso indimenticabile.
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara