Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-03-2012, 12:48   #11
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Il grande giorno è arrivato

Quote:
devo trovare qualcosa da fare
parla con noi, siamo qui apposta

PS giuseppe, ti ricordi? te l'avevo detto che da ansioso "apprendista umano con gatto" saresti diventato uno dei nostri più sensibili consiglieri.....
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-03-2012, 12:51   #12
Profilo Utente
Luana
Gattino
 
L'avatar di  Luana
 
Utente dal: 02 2012
Paese: Cesena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 135
Predefinito Re: Il grande giorno è arrivato

Quote:
Originariamente inviato da ausilia Visualizza Messaggio
parla con noi, siamo qui apposta
...sei e siete fantastici


...io non conosco il gatto so tutto ma non riesco a decifrare un gatto, sul suo distacco la ragione slitta numeri d'oro stanno nei suoi occhi
Luana non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-03-2012, 13:27   #13
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Il grande giorno è arrivato

Manca poco...riesco a mandarti un po di incrocini per la tua micina!!!

Vedrai che andrà tutto benone e questa sera sarà di nuovo a casa con te. Certo, inizialmente non sarà molto arzilla, ma si rimetterà in fretta. Cia siamo già passati anche noi a novembre con Molly. I miei pensieri erano esattamente i tuoi di oggi: la vedevo giocare spensierata e mi sentivo una traditrice che la portava al patibolo, lei ignara di tutto ed io la strega malefica.

ma stai facendo la cosa più giusta per lei e per la sua salute.Quindi....coraggio e un bel respiro. Andrà tutto benissimo.

Consigli per il post operatorio? beh, ovviamente lasciarla tranquilla finchè decide lei che se la sente di muoversi o mangiare. Molly la prima cosa che ha fatto è andare nella lettiera per una pipì lunga lunga. Mi son detta che era un ottimo segnale. Poi lei è rimasta intontita per tutta la serata, ma da sola è riuscita a sltare sul nostro lettone e ad acciambellarsi sulla copertina sua preferita. Poi ha dormito tranquilla per tutta la notte in fondo ai piedi. La mattina seguente era già in forma, magari un po più calma del solito, ma si vedeva che stava benone.

In bocca al lupo e facci sapere come va, ok?

XXX XXX XXX
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-03-2012, 14:16   #14
Profilo Utente
Luana
Gattino
 
L'avatar di  Luana
 
Utente dal: 02 2012
Paese: Cesena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 135
Predefinito Re: Il grande giorno è arrivato

Milka crepi il lupo ....manca pochissimo ho i battiti a mille . Hai colto nel segno, mi son sentita una strega malefica!
Hai fatto bene a raccontarmi della tua micia, perché già stavo pensando a quando avrebbe provato a saltare sul lettone, mi stavo facendo le paranoie per i punti, ma se tu mi dici che lo fanno tranquillamente, almeno ora sto più tranquilla. Non la disturberò proprio, veglierò su di lei mentre dorme .
Vi farò sapere appena rientro a casa, ora è meglio che la prepari e convinca ad entrare nel trasportino..porella cucciolotta amore della mamma .
Grazie tantissimo. Un abbraccio.


...io non conosco il gatto so tutto ma non riesco a decifrare un gatto, sul suo distacco la ragione slitta numeri d'oro stanno nei suoi occhi
Luana non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-03-2012, 14:29   #15
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Il grande giorno è arrivato

Luana, anch'io non pensavo proprio riuscisse a saltare e infatti le avevo preparato una copertina sopra il suo cuscino ma appoggiato a terra. Invece lei dopo la pipì è andata in camera nostra e con un salto (vabbè non di agilità) è riuscita a salire sul letto. Probabilmente preferiva restare da sola in camera dove si sentiva più tranquilla e con meno rumore. Sembrava proprio volesse stare in pace e così l'abbiamo lasciata sola; ogni tanto andavo a sbirciare che fosse tutto ok.

Ancora mille XXX.
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-03-2012, 14:33   #16
Profilo Utente
antol
Gattone
 
L'avatar di  antol
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,144
Predefinito Re: Il grande giorno è arrivato

Stai tranquilla, ci siamo passati tutti, con le stesse paure e gli stessi sensi di colpa. Quando sono arrivata in clinica col trasportino mi sentivo un mostro crudele, nonostante razionalmente sapessi che era la cosa giusta da fare, tanto che la vet appena mi ha visto in sala d'attesa mi ha praticamente cacciata via dicendomi di andare a fare un giro e non tornare prima delle 19 (anche io l'ho lasciata di pomeriggio)..suppongo che la mia faccia fosse così
Ti dico solo che durante quel giro ho perso il bancomat!!!
Quando l'ho portata a casa la cucciola aveva lo sguardo abbattuto così l'ho lasciata riposare in una stanzetta da sola e si è messa subito sul letto, ma alle tre di notte mi ha svegliata miagolando per la fame, segno che stava molto meglio. L'indomani mattina era la gatta di sempre, la sua ripresa è stata eccezionale, comunque le reazioni sono soggettive quindi stai tranquilla!
Tanti pensieri positivi per la tua micetta!


Anto con Pelosetta - Misha dal ponte
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)
antol non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-03-2012, 15:06   #17
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: Il grande giorno è arrivato

Ciao,ancora tanti incrocini xxxxxx,cerca di non agitarti altrimenti farai agitare anche lei.
Non perdere il bancomat pure tu!
bacioni


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-03-2012, 15:20   #18
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Il grande giorno è arrivato

quando tornate, lasciala tranquilla in una stanza in penombra
niente cibo solido finchè non la vedi completamente in sè con l'anestesia smaltita. perchè un eventuale conato di vomito potrebbe crearle problemi
acqua pochissima per volta
se la vedi instabile e "strana" è l'effetto dell'anestesia, in 24/48 ore di solito, tornano ad essere i mici di prima.
Abbracci a te e coccole alla piccola
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-03-2012, 16:32   #19
Profilo Utente
Luana
Gattino
 
L'avatar di  Luana
 
Utente dal: 02 2012
Paese: Cesena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 135
Predefinito Re: Il grande giorno è arrivato

...ragazze siete meravigliose davvero non ho parole .
Antol anche a me ha detto di farmi un giro e tornare alle 19, le ho detto che sono agitata e notando la mia faccia mi ha detto che se voglio posso passare alle 18, per vedere come va. Fino ad ora ho girovagato in macchina stile pazza al volante, pensando alle peggiori cose , ma si può? Alla fine ho deciso di tornare a casa e darmi una calmata....non senza prima comprarle un cuscino morbidissimo e dell'umido per permetterle di mangiare più facilmente...i sensi di colpa mi stanno divorando, avrei comprato tutto il negozio


...io non conosco il gatto so tutto ma non riesco a decifrare un gatto, sul suo distacco la ragione slitta numeri d'oro stanno nei suoi occhi
Luana non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-03-2012, 16:42   #20
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Il grande giorno è arrivato

Quote:
Fino ad ora ho girovagato in macchina stile pazza al volante, pensando alle peggiori cose , ma si può?
si può, si può
giuseppe, che è un tesoro d'uomo, dolcissimo con la micina, dice che, in occasione della sterilizzazione della Stellina, stava in sala d'aspetto, tipo padre in attesa alla nascita del primo bebè
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara