Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-09-2017, 15:12 | #11 |
Re: E' solo un gatto
E hai solo fatto bene...
|
|
09-08-2019, 17:46 | #12 |
Il titolo di questo thread mi ha ricordato di quando, mentre mi affliggevo per la morte di un micio, dovuta ad una mia distrazione, una delle persone presenti esclamò: "quante scene, è solo un gatto!!!". E' passato diverso tempo, ma quella persona ancora la odio.
|
|
09-08-2019, 18:27 | #13 |
Ieri è venuto a mancare Pooh. Aveva tre mesi. La vicina che ci ha raccontato del suo ritrovamento, del corpicino dilaniato da un auto, di fronte alle nostre lacrime ci ha ricordato che... "era solo un gatto!".
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
10-08-2019, 10:20 | #14 |
Povero Pooh e "poveraccia" la vicina, che animo gretto....
|
|
19-08-2019, 15:22 | #15 |
E lei è solo una grandissima ******* ! la vita di quel gatto valeva più della sua inutile esistenza.
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
06-08-2020, 22:43 | #16 |
Fortunatamente le persone attorno a me che non amano i gatti, amano però i cani o altri animali, e se non amano gli animali si prendono comunque cura di quell'animale (in genere un cane) che 'fa eccezione' quindi capiscono quel che si prova, e non si permetterebbero mai...
Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) |
|
13-08-2023, 23:24 | #17 |
Per me i gatti sono sempre stati membri della famiglia a pieno titolo
|
|
02-11-2023, 15:22 | #18 | |
Quote:
Ah sabbadah! |
||
|